Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate 18 ottobre, trama: Thomas chiede a Hope di sposarlo

beautifulBEAUTIFUL – Tra oggi e domani, a Beautiful, vedremo un clamoroso colpo di scena. Tutto, naturalmente riguarda Hope, Thomas, Liam e Steffy. I quattro ragazzi si trovano in vacanza nello stesso resort, in Messico ma solo Thomas e Steffy sanno della presenza degli altri due. Steffy, infatti, timorosa che la presenza di Hope possa riaccendere i sentimenti di Liam verso la sua ex fidanzata, sta facendo di tutto per impedire che i due si incontrino. La sua mente diabolica sta cercando di attuare un piano in base al quale Thomas riesca a fidanzarsi proprio con Hope. Tuttavia, nelle prossime puntate succederà qualcosa di clamoroso. Liam assisterà alla proposta di matrimonio di Thomas a Hope com’era accaduto alla ragazza a Aspen? Ancora non si sa ma le anticipazioni sono davero piccanti.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 18 OTTOBRESteffy e Thomas si incontrano per aggiornarsi sulle ultime novità: Thomas racconta di aver rivelato i suoi sentimenti a Hope ma lei non è pronta perchè ama ancora Liam. Steffy insiste perchè le faccia pressioni ma lui la rispetta troppo. Steffy, allora, gli ricorda che si trovano in un posto super romantico per perdere la grande occasione della sua vita. Thomas le consiglia di tenere impegnato Liam, mentre lui si occuperà di Hope. Hope intanto, guardando il tramonto dalla sua stanza, ripensa ai bei momenti con Liam. Steffy torna da Liam e propone una caccia al tesoro consentendogli di ravanare sotto il suo bikini se indovina quale indosserà la prossima volta. Quando Liam sbaglia, Steffy lo manda a prenderle un margarita come penitenza. Rimasta sola, Steffy riceve una telefonta di Bill che chiede aggiornamenti sulla situazione. Steffy gli rivela che Thomas non è riuscito a portare a letto Hope la quale non cederà se prima non avrà ricevuto l’anello di fidanzamento, quindi Bill risponde “E allora che anello sia!”. Così Bill si mette all’opera per recapitare l’anello a Steffy in modo che possa consegnarlo a Thomas. Steffy sgattaiola ancora una volta per dire a Thomas di avere un piano in corso. Thomas non è entusiasta delle sue tattiche, ma Steffy dice che è necessario che lui si fidanzi con Hope in modo che lei esca definitivamente dalla vita di Liam.

Intanto Liam scopre che Steffy è sparita ancora una volta. Hope invece prende il cellulare e lo chiama. Lui è felice di sentirla, ma lei chiarisce di averlo chiamato riguardo all’imminente servizio fotografico per Eye on Fashion. Finisce però per ammettere di sentire la sua mancanza; anche Liam sente la sua mancanza e le chiede dove si trova, ma lei risponde di essere lontana e di stare cercando con scarso successo di dimenticarlo. Liam dice che è stato difficile anche per lui e le chiede se è con Thomas; Hope conferma, aggiungendo che lui ha detto di amarla, sebbene non sia successo niente. Liam rivela a Steffy di aver ricevuto una telefonata di Hope. Enrique e la sua banda di Mariachi si avvicinano a Liam e Steffy ed iniziano a suonare. Mentre Liam cerca i soldi per dare loro una mancia, Enrique consegna l’anello a Steffy dicendole che gli è stato ordinato da Bill. Enrique informa Bill di aver portato a termine l’incarico, quindi Bill gli promette un bonus in busta paga. Thomas raggiunge Hope in piscina e propone di fare una nuotata. Aggiunge che pensava davvero quello che ha detto la sera precedente. Mentre Hope nuota, Thomas si allontana. Quando esce dalla piscina, Hope immagina di essere lì con Liam. Intanto Steffy manda un messaggio a Thomas e lo incontra per consegnargli l’anello. Thomas è stupito dalla grandezza dell’anello e dice di temere che tutta questa fretta gli si ritorcerà contro, ma Steffy gli anticipa che perderà Hope se non fa subito la sua mossa.Steffy torna da Liam il quale si lamenta della sua continua assenza e le chiede di stare un po’ insieme. Steffy riceve una telefonata di Bill e con la scusa del lavoro si allontana. Steffy gli dice di aver ricevuto l’anello ma di non essere sicura di quello che farà Thomas, sebbene sia speranzosa. Dopo che riattacca, guarda in basso e vede Thomas ed Hope passeggiare sulla spiaggia. Hope ringrazia Thomas per averla portata in quel posto; si sente protetta e al sicuro. Thomas dice di voler trascorrere il resto della vita con lei e, mettendosi in ginocchio, tira fuori l’anello e le chiede di sposarlo. Hope è sotto shock.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top