Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni dettagliate 17 ottobre, trama: Steffy attua il suo piano e Thomas rivela a Hope di amarla

beautiful anticipazioniBEAUTIFUL – La resa dei conti tra Steffy e Hope si avvicina. Entambe innamorate dello stesso ragazzo continuano a lottare a distanza pur di conquistare il cuore di Liam. Le puntate di Beutiful di questi giorni si stanno focalizzando sui quattro giovani protagonisti, Hope, Thomas, Steffy e Liam destinati a diventare i nuovi idoli della soap dopo gli annunciati addi di Ridge (Ronn Moss) e Stephanie Forrester (Susan Flannery). Intanto, a casa Forrester ci si preoccupa del futuro del matrimonio di Steffy e Liam: il ragazzo, infatti, scoprirà che la ragazza che ha sempre amato è vicinissimo a lui mettendo in crisi il rapporto con Steffy.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 17 OTTOBRE – Sulla spiaggia Steffy cerca di convincere Thomas ad attuare il suo piano mentre lui la prende in giro trattandola come una spia. Steffy lo esorta a tornare serio e a fare tutto il possibile per conquistare Hope. Thomas, però, la avverte che potrebbe volerci più tempo del previsto. Mentre Liam è al ristorante, il cameriere gli chiede se sia la sua prima volta a Cabo San Lucas il ragazzi risponde di sì ma ripensa al viaggio che avrebbe dovuto fare con Hope. Nel frattempo viene riportato alla realtà da una telefonata di Bill a cui comunica di non sapere dove si trovi Steffy. Thomas va da Hope e le annuncia di avere una sorpresa per lei. Steffy intanto riceve una chiamata di Bill che le chiede eprchè sia sparita; quando scopre che anche Thomas e Hope sono al resort, Bill scuote il capo e cerca di convincerla a farli andare altrove o a spostarsi con Liam. Steffy, però, chiarisce che Liam non vuole andare via ma ha un suo piano per affrontare la situazione. Bill è scettico, quindi Steffy gli ricorda che il suo piano di Aspen ha funzionato. Bill informa Katie della presenza di Hope e Thomas nello stesso resort di Liam e Steffy. Katie non è entusiasta che Thomas sia con sua nipote e ritiene che per quanto possa essere affascinante non riuscirà a conquistare il cuore di Hope. Thomas conduce Hope sulla spiaggia dove è pronto per loro un tavolo per due. Hope resta stupita e legge un messaggio “Con tutto il mio amore, Thomas”, quindi lo abbraccia sotto lo sguardo carico di approvazione di Steffy.

Finalmente Steffy raggiunge Liam al ristorante Liam propone di finire di mangiare e poi di andare in spiaggia prima che lei scompaia ancora. Steffy suggerisce di fare un giro sulla costa, quando Liam scorge la banda di Mariachi, senza distinguere le persone per cui stanno suonando. Baciandolo, Steffy dice che non hanno bisogno dei Mariachi per fare della buona musica insieme. Mentre Liam torna alla loro suite, Steffy rimprovera Thomas perché non risponde ai suoi messaggi; Thomas assicura che è tutto sotto controllo. Steffy non è d’accordo con i suoi piani per la cena, mentre Thomas, ricordandole di essere il figlio di Ridge, risponde che sa un bel po’di cose a proposito di serate romantiche. Steffy si scusa, ma sottolinea che la posta in gioco è alta. Thomas le assicura che andrà tutto bene per entrambi. Steffy torna da Liam il quale le chiede eprchè sia sparita. Steffy risponde di avergli nascosto qualcosa; gli fa chiudere gli occhi e dopo un po’gli mostra una panca e degli olii per massaggi. Gli chiede di stendersi e di abbandonarsi a lei, domandandogli una ricompensa per la sua prestazione. Al tramonto, Hope raggiunge Thomas nel patio; il ragazzo dice di aver organizzato una serata che entrambi ricorderanno per il resto delle loro vite. Thomas dice di star bene con lei; sa che Hope non ha ancora dimenticato Liam, ma non vuole che questo lo inibisca perché vuole la possibilità di trascorrere molte altre serate speciali con lei. Guardandola intensamente, dice di amarla e di essere l’uomo più felice del mondo per il solo fatto di amarla.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top