Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate 16 ottobre, trama: Steffy tiene lontano Liam da Hope, Beverly pensa a Rick

beautifulBEAUTIFUL – La nuova settimana di Beautiful è iniziata ieri con il viaggio in Messico delle due coppie: Steffy-Liam da una parte e Hope-Thomas dall’altra. Tutti e quattro ospiti dello stesso resort, all’inizio ignorano la presenza l’uno dell’altra fino a quando una sorpresa Steffy non si trova di fronte in fratello e la sua acerrima nemica. Steffy e Thomas si vedono ma nessuno vuole lasciare il resort fino a quando Steffy si convince ad andare via con Liam soltanto se Thomas sfrutterà l’occasione per far innamorare di lui Hope. Cosa succederà? Il giovane Forrester riuscirà nel suo intento? Il matrimonio di Steffy e Liam supererà l’ennesima prova?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 16 OTTOBREHope si trova in piscina e non nota la presenza di Liam. Rick la chiama per augurarle di divertirsi ricordandole che sarebbe dovuta partire con Liam. Hope, però, gli ricorda che Liam è in vacanza con sua moglie ma Rick prevede problemi per il matrimonio. Intanto Amber avverte Beverly che andrà tutto bene se starà lontana da Rick. Beverly pensa sia uno scherzo ma Amber la esorta a seguire il suo consiglio. Nel frattempo torna Rick, stupito di vedere Amber alla Forrester. Amber cerca di mandare via Beverly ma la ragazza chiede a Rick cosa ha fatto Amber alla Forrester. Rick rivela che Amber è stata una stilista di successo con una propria linea e pensa che anche Beverly abbia talento in tal senso, per cui chiede ad Amber di farle da mentore. Amber ride ma poi si trova costretta ad accettare. Amber quindi chiede a Beverly quanto durerà il suo stage, poi chiede a Rick di uscire insieme dato che Marcus terrà Rosey per tutto il giorno e per il week end; gli dà un bacio di saluto, sorride a Beverly e va via. Sconvolta, Beverly chiede a Rick se Amber è davvero stata sua moglie. Rick le racconta tutta la storia spiegandole che all’epoca Amber era la sua beby sitter mentre lui era giovane e ingenuo.

A Cabo San Lucas, Steffy si lamenta con Thomas perchè ha scelto lo stesso albergo. Decide, quindi, di cercarne un altro perchè non può permettere che Hope e Liam si incontrino. Subito dopo, vedendo Hope stesa a prendere il sole, Steffy si china a terra; vedendo arrivare Liam, si sfila l’anello di fidanzamento e lo getta per terra in modo da giustificare la sua posa. Mentre la aiuta a cercarlo, Liam le chiede perché indossa occhialoni da sole e cappello; Steffy spiega che vuole evitare le rughe. Liam trova l’anello e glielo mette al dito; Steffy sorride dicendo che è come continuare a sposarsi e lo bacia, notando però il suo sguardo perso. Thomas raggiunge Hope in piscina e le mostra un video sull’ipad. Con la scusa di proteggerla dal sole, le getta in testa un asciugamano in modo che non noti Liam. Intanto Liam guarda sul suo ipad una foto di Hope; Steffy arriva e, vedendolo guardare la foto, si intristisce ma fa finta di niente e gli porge una bottiglietta d’acqua. Gli chiede, così, di cambiare albergo perché non c’è possibilità di fare i massaggi; Liam, però, insiste per restare. Steffy quindi cerca di rientrare con la scusa del caldo, ma anche in questo caso Liam insiste e propone di andare a mangiare. Steffy vorrebbe prima cambiarsi e gli dà appuntamento al ristorante. In attesa di Steffy, al ristorante Liam sfoglia una copia di Eye on Fashion e, imbattendosi in una foto di Hope, finisce per pensare ai loro momenti felici. Vedendo che Steffy non arriva, decide di ordinare per entrambi. Steffy e Thomas si incontrano; la ragazza riferisce che Liam non vuole andare via e cerca di convincere Thomas ad approfittare della situazione. Thomas, però, non vuole mettere fretta a Hope e chiarisce di non voler intrappolare nessuno. Steffy dice di aver bisogno solo di organizzare alcune cose in modo che Thomas finisca per essere fidanzato con Hope prima del rientro a casa. Quando Thomas le chiede perché è ancora così insicura di Liam, Steffy assicura di non esserlo, sebbene ci sia un legame fra Hope e Liam che va troncato subito. Thomas, però, non appare convinto. Steffy, però, insiste che devono tenere Hope e Liam lontani e che Thomas deve far cadere Hope ai suoi piedi. Thomas pensa che Hope non sia pronta, ma Steffy prevede che i due molto presto si metteranno insieme.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top