Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate 15 ottobre, trama: in Messico Steffy vede Hope e Thomas, Rick e Beverly si avvicinano

beautifulBEAUTIFUL – E’ il giorno del tanto atteso viaggio in Messico per le due giovani coppie di Beautiful. Da una parte Steffy e Liam si apprestano a festeggiare il loro primo viaggio natalizio insieme, dall’altro Thomas cerca di conquistare il cuore di Hope con un viaggio da sogno. Entrambi nello stesso resort, chissà se si incontreranno. Cosa succederà tra Hope e Liam? Riusciranno a vedersi? Ritornerà la passione tra i due ex fidanzati con dispiacere di Steffy e Thomas? Questo e tanto altro nelle prossime puntate di Beautiful.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 15 OTTOBRE – Ammirando la bellezza della spiaggia dalla loro stanza d’albergo, Steffy e Liam non vedono Hope sul balcone alle loro spalle. Thomas chiama Hope e i due parlano con Claudia, la responsabile del resort, dell’intenzione di organizzare una sfilata. Claudia si offre di sistemare Hope e Thomas nella suite; Hope, però, vuole essere sicura che la suite abbia due camere separate e quando Claudia le dice che c’è un solo letto regale, Hope chiede due stanze separate. Intanto Liam e Steffy cominciano a visitare l’albergo, contenti di poter trascorrere del tempo da soli. Mentre Thomas e Hope organizzano le loro attività, Steffy e Liam ascoltano una band ma la serenità di Steffy è rovinata quando intravede Thomas e Hope. Finge di rovesciare il drink sulla maglietta di Liam il quale si avvia verso la loro suite per cambiarsi. In suite Liam riceve una mail ma decide di non aprirla; poi ci ripensa e si trova di fronte all’ultima immagine promozionale di Hope per la linea Hope for the future. Hope raggiunge Thomas in piscina e vedendolo già in costume decide di andarsi a cambiare. Rimasto solo, Thomas viene raggiunto da Steffy che gli chiede se si stia divertendo. Thomas è sconvolto dal vedere la sorella di fronte a lui che gli chiede di andare via con Hope. Thomas, però, non ha alcuna intenzione di lasciare il resort così Steffy acconsente a fare in modo di convincere Liam a partire. Nel frattempo, però, sprona Thomas a fare di tutto per far innamorare Hope di lui. Intanto Hope in costume si sistema in una chaise longue vicino al bordo di una delle piscine e guardando l’oceano inizia a pensare a Liam, ignara che il ragazzo sta passando non molto lontano.

Intanto a Los Angeles, Amber s prepara per andare alla Forrester. Rick cerca di scoprire dove sia finita Hope e con grande sorpresa, apprende che si trova in Messico con Thomas. Intanto arriva Beverly. I due ragazzi cominciano a parlare e Rick esprime la sua preoccupazione per il fatto che Hope si trova con lui. Beverly, però, non riesce a capire la sua preoccupazione. Rick ritiene non sia adatto ad Hope e le accenna alla relazione che Hope aveva con Liam prima che lui sposasse Steffy. Rick e Beverly iniziano a parlare e la ragazza gli racconta un po’ del suo passato. In quel momento arriva Amber. Rick la ammira per come sembri forte nonostante il suo passato. Amber nota una certa tensione tra i due finchè Rick dice che deve tornare al lavoro ed esce. Amber si nasconde ed entra mentre Beverly sta riprendendo i documenti con i quali era arrivata. Amber la avvisa che devono mettere alcune cose in chiaro e le ordina di stare lontano da Rick. Per nulla intimorita, Beverly osserva che Rick ora è single e che non è spaventata da lei. Amber la invita a chiedere in giro, capirebbe che dovrebbe eccome.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top