Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate 11 ottobre: Liam diviso tra Steffy e Hope alla cena di Natale

anticipazioni beautifulBEAUTIFUL – Le prossime puntate di Beautiful diventeranno sempre più avvincenti con colpi di scena clamorosi che stravolgeranno le vite dei protagonisti. Al centro della storia, nelle puntate in onda in questi giorni, c’è ancora il triangolo Hope-Liam-Steffy. Mentre i coniugi Spencer cercano di vivere serenamente il loro primo Natale insieme, Hope sta cercando di andare avanti anche se continua a nutrire la speranza di poter tornare con Liam. Thomas continua a tessere le lodi di Hope nella speranza di riuscire a conquistarla. E per le vacanze natalizie le due coppiette di Beautiful sono pronte a partire per un romantico viaggio d’amore.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 11 OTTOBRE – In città c’è aria natalizia e Thomas e Hope sono in giro ad ammirare le luci e ad aiutare i bambini a decorare i dolci. Si imbattono in Babbo Natale e Thomas scatta una foto ricordo do Hope con Babbo Natale. Mentre si prepara per andare a casa Forrester, Katie cerca di convincere Bill ad andare con lei ma Spencer è irremovibile e dice di considerare il suo restare a casa come il regalo di Natale per i Forrester. A casa Forrester, Stephanie riferisce a Ridge, Thorne e Felicia che Pam non starà con loro. Ridge capisce perché Brooke si è offerta di cucinare, con grande sorpresa di Felicia; quando aggiunge che cucinano anche le sue sorelle, Thorne ride ricordando i vecchi tempi. Stephanie ed Eric vanno ad accogliere Taylor, che sorride a Thorne. Taylor va a salutare Steffy. Arriva Katie la quale comunica che Bill non ci sarà. Taylor invita Katie ad essere amichevole con Steffy che ormai fa parte della sua famiglia. In cucina, Brooke e Donna non sanno da dove cominciare. Arrivano Katie e Liam. Liam le abbandona mentre Katie si offre di aiutarle. Liam chiede Bill e cerca inutilmente di convincerlo a raggiungerlo. Quando riattacca, Ridge gli ricorda la promessa su Steffy e augurandogli Buon Natale gli dà il benevnuto in famiglia. Brooke torna in salotto dove Stephanie la ringrazia non solo per essersi offerta di cucinare ma anche per aver accettato di festeggiare con lei dopo tutto quello che le ha fatto passare. Brooke ammette di volerle bene e di aver dimenticato tutto. Le due donne si abbracciano. Donna intanto dice a Katie di aver perdonato Nick, nonostante non condivida quello che ha fatto. Brooke torna e avverte puzza di bruciato. Il tacchino è carbonizzato.

Intanto arrivano anche Thomas e Hope. Hope e Liam si guardano con tristezza. Mentre Donna, Brooke e Katie iniziano a portare in tavola diverse insalate, Ridge si complimenta con loro. Intanto Steffy e Hope si augurano buon Natale con un certo imbarazzo, sperando di gettarsi alle spalle i loro contrasti. Brooke esorta tutti ad assaggiare le buonissime insalate di Katie, mentre Ridge insiste perché tirino fuori il tacchino. Le sorelle esitano, per poi ammettere di averlo bruciato. Gli ospiti brindano divertiti alla cena senza tacchino quando arriva Bill con un tacchino perfetto. Katie lo accoglie felice e gli chiede come ha fatto a sapere e soprattutto a trovare un tacchino a Natale; baciandola, Bill afferma che lui può tutto. Eric invita Bill a tavola, mentre Stephanie fa un discorso per ringraziare tutti per la presenza, incluso Bill che è giunto col cavallo bianco a salvare la festa; Bill ride, precisando che il suo cavallo è nero. Eric chiede a tutti di unire le mani, e Steffy si ritrova a porgere la mano a Katie, mentre Liam unisce le mani con Steffy ed Hope. Eric recita una benedizione in nome dell’amore e del perdono, quindi tutti si buttano sul tacchino di Bill. Dopo cena, Eric si piazza al pianoforte ed inizia a suonare, accompagnato dai familiari. Come da tradizione, la camera inquadra sia i Forrester, che il produttore esecutivo Bradley Bell con il cast e lo staff, che augurano buon Natale agli spettatori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top