Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate 1 ottobre: Stephanie e Hope si scusano con Beverly, i sensi di colpa mangiano Pam

beautifulBEAUTIFUL – Nella puntata di Beautiful di oggi, 1 ottobre, l’attenzione sarà rivolta ancora alla sfilata della Jackie M che grazie ai modelli rubati alla Forrrester è riuscita ad ottenere un grande successo. Nella puntata andata in onda venerdì, i sospetti sono ricaduti inzialmente sulla nuova stagista, Beverly, sorpresa da Hope a fotografare i modelli della collezione. Parlando con Jackie, Stephanie si rende conto di aver commesso un errore e lo stesso fa Hope che capisce di aver commesso un errore in quanto in una sola settimana Beverly non avrebbe mai potuto rubare tutti i modelli.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 1 OTTOBRE – In macchina con Stephanie, Hope cerca di contattare inutilmente Beverly. La ragazza nel frattempo pensa al periodo trascorso alla Forrester e alle accuse pesanti che ha ricevuto. Chiede a Dayzee perchè la gente pensa che gli orfani siano cattivi e Dayzee le risponde che alcune volte la gente ha bisogno di trovare un colpevole. Decide così di rispondere al cellulare: Stephanie le dice che sa che non è lei la ladra e le chiede di incontrarsi per parlare, ma Beverly rifiuta. Subito prima che Beverly riagganci, l’autista annuncia la fermata, cosicchè Stephanie ed Hope capiscono che Beverly è su di un pullman e si affrettano verso la fermata. Pam va da Jackie e le chiede di chiamare la polizia ed accusare lei, altrimenti lo farà lei stessa. Jackie cerca di dissuaderla ma Pam si sente in colpa per aver fatto accusare una ragazza innocente. Sul bus Dayzee si domanda chi possa essere il ladro; Beverly non pensa che importi perché questo non cambia l’atteggiamento della gente verso persone come lei. Dayzee ammette che la gente spesso agisce in base a stereotipi, ma anche Beverly sta vedendo Stephanie in maniera stereotipata. Intanto Stephanie ed Hope raggiungono la fermata e scorgono Beverly dal finestrino. Appena il bus si avvicina, Beverly vede Stephanie ed Hope e chiede all’autista di proseguire, ma Stephanie riesce a fermarlo. Beverly e Dayzee scendono, quindi Stephanie ed Hope cercano di scusarsi; Beverly non vuole ascoltarle e si dirige in casa con Dayzee. Dayzee chiede a Stephanie ed Hope di andarsene, ma Stephanie insiste per sapere dove si trovano. Dayzee spiega che si tratta di una casa collettiva in cui vivono orfani che hanno superato l’età per essere accuditi dallo stato e che vogliono imparare a vivere per conto loro. Stephanie insiste per parlare con Beverly, ma Dayzee risponde che è ferita e arrabbiata. Stephanie vorrebbe rimediare, quindi Dayzee cede. All’interno Beverly entra nella stanza adibita alla riunione e mette su un cd. Vedendo Stephanie, è fuori di sé, ma la donna insiste perché torni a lavorare alla Forrester.

Nel frattempo Hope cerca di spiegarsi con Dayzee. Le due ragazze cercano di spiegarsi e a comprendere i rispettivi punti di vista. Stephanie esce per riflettere, seguita da Beverly; entrambe dicono di essere dispiaciute. A questo punto Beverly invita Stephanie a conoscere alcuni dei suoi amici e ad ascoltare le loro storie; le presenta quindi Ricardo, un artista cresciuto in casa di una donna che lo picchiava. Stephanie è sorpresa che Ricardo non abbia un atteggiamento amareggiato; Ricardo spiega di avere una figlia piccola e di non volere che cresca in una casa distrutta. Stephanie lo abbraccia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top