Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni della puntata di oggi 19 agosto: Stephanie muore tra le braccia di Brooke che piange disperata

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Per il pubblico di Beautiful, la puntata di oggi sarà indimenticabile. Dopo 25 anni, infatti, dalla prima puntata in Italia di Beautiful, oggi diremo addio alla grande Stephanie Forrester che con le sue manipolazioni ha animato la storia di Beautiful. Quelle che andranno in onda oggi, dunque, saranno due puntate ricche di emozioni e lacrime per l’addio di un personaggio storico di Beautiful. Armatevi dunque di una buona dose di fazzoletti perché oggi sarà concesso versare tutte le lacrime per la morte annunciata di Stephanie a cui il pubblico di Beautiful, forse, non si abituerà mai. Ora, però, vediamo nei dettagli come avverrà l’uscita di scena di Stephanie Forrester.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 19 agosto

In ospedale, Katie viene legata al letto. La donna dice di aver fallito su tutto e di voler stare lontana dalla sua famiglia. I dottori cercano di rassicurarla mentre Taylor chiama Donna. I dottori dicono a Katie che è tutto nella norma; Katie piange e dice di aver rovinato la sua famiglia ma Taylor non è d’accordo. Poi Katie alza lo sguardo e vede Donna con il piccolo Will. A Big Bear, la salute di Stephanie peggiora minuto dopo minuto. Brooke cerca di non pensare a quello che succederà e le legge un libro. Stephanie le chiede scusa e le dice di aver chiesto a Ridge di non partecipare alla festa perché non voleva farsi vedere da lui in quelle condizioni. Brooke dice che forse è stata la cosa migliore perchè se Ridge fosse stato lì sarebbe stato inconsolabile e lei è comunque presente per entrambi e non c’è niente da perdonare. Stephanie chiede a Brooke di andare fuori. Escono e si siedono ipnotizzate dalla bellezza del panorama. Alla Forrester, intanto, Eric dice che non sta perdendo solo sua moglie ma tutto, compreso il suo lavoro. Eric esce per tornare da Stephanie ma Pam lo ferma chiedendogli di portarla con sé. Arriva Rick con un pacchetto in mano che suppone appartenga al padre che sembra interdetto, Pam dice ad Eric “abbiamo bisogno che Stephanie lo abbia, ricordi?” e lui capisce che si tratta di una piccolo dono per lei.

In ospedale, Katie vede il piccolo Will attraverso il vetro ma continua a sentire che il suo cuore sta per cedere. Taylor le dice che è solo un sintomo della depressione. Ricordando la morte di Phoebe, Taylor le dice che è preoccupata che Will la perda ma potrebbe esserci un’altra strada; dal punto di vista di Taylor, nessuno ha la certezza del proprio futuro e dubita che Katie voglia che Will cresca senza il ricordo dell’amore della mamma. Katie piange, Donna entra con il piccolo Will e finalmente Katie riesce a prenderlo in braccio. Nell’ufficio dell’amministratore delegato, Hope arriva in ritardo alla riunione. Eric si chiede se sia il caso di far vedere il video tributo a Stephanie così Pam suggerisce di vederlo per primo. Eric inserisce il dvd e parte il filmato in cui tutti ringraziano Stephanie per quello che ha fatto per loro. Nel frattempo, a Big Bear, su una panchina di fronte al lago, Brooke chiede a Stephanie di resistere fino al ritorno di Eric. Tossendo, Stephanie si sfila gli anelli; tiene la sua fede nuziale perchè è un simbolo di lei ed Eric ma chiede a Brooke di prendere l’anello di diamanti. Respirando a fatica, Stephanie dice che Brooke l’ha ferita molte volte ma le ha anche salvato la vita. “Grazie a te, ho vissuto per qualcosa“. Coprendo Stephanie con la coperta, Brooke le chiede se può chiamare qualcuno ma Stephanie rifiuta; Brooke suggerisce quindi di leggere il resto del loro libro. Stephanie le chiede di andare subito al finale. Ascoltando il finale della storia, Stephanie le dice che il racconto le suona familiare. “Non penso che sapevo cos’era l’amore finchè non ho capito di volerti bene”, dice Brooke tristemente e, vergognandosi per il dolore che ha causato, si scusa ma Stephanie risponde che va tutto bene perchè, tutto sommato, sono arrivate fin lì. Stephanie si appisola e al risveglio chiede di Eric. Brooke dice che non è ancora arrivato e Stephanie scherza dicendo che non c’è mai quando serve. Stephanie è molto stanca così Brooke le dice che può dormire finchè Eric non arriva. Stephanie mormora che le mancherà e le chiede “Canta qualcosa per farmi dormire, bambina…”. Gli occhi di Brooke si riempiono di lacrime ed inizia a cantare “When Irish Eyes are Smiling”. La testa priva di vita di Stephanie cade sul braccio confortante di Brooke. Con dolore travolgente, Brooke singhiozza mentre accarezza i capelli, bacia sulla fronte e coccola il corpo di Stephanie.

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top