Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dall’America: Steffy e Liam litigano per colpa di Bill

Beautiful anticipazioni dall'America: Steffy e Liam litigano per colpa di BillBeautiful anticipazioni dall’America: Liam scopre il piano di Bill e litiga con Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciamo importanti colpi di scena riguardanti i nostri protagonisti di Los Angeles. Caroline torna in scena per riconquistare il cuore di Thomas, insieme al piccolo Douglas. Ad appoggiarla ci pensano Steffy e Bill. Ma soprattutto quest’ultimo sembra essere disposto a tutto pur di vedere Thomas lasciare Sally per tornare tra le braccia di Caroline. Per ottenere ciò, lo Spencer racconta al figlio di Ridge che sua nipote è gravemente malata e per questo motivo sta per morire. Si tratta di una notizia che in qualche modo riesce a sconvolgere la serenità di Thomas, il quale cerca di trovare una soluzione. Successivamente Liam viene a conoscenza di questo piano. E’ proprio Sally che decide di confessare al marito di Steffy la malattia di Caroline. A questo punto, i telespettatori vedranno Liam discutere sia con Bill che con sua moglie.

Anticipazioni Beautiful dal’America: Liam furioso con Bill, l’inaspettata reazione di Steffy

Nel corso delle prossime puntate americane di Beautiful, Liam chiederà spiegazioni a Bill circa la gravissima malattia di Caroline. Parlando con suo padre, il giovane Spencer comprenderà il triste piano. Il capo della Spencer Publications tornerà, dunque, a tramare dietro le vite degli altri protagonisti. Ma Liam non sarà d’accordo con questo piano e sebbene verrà minacciato apertamente da suo padre deciderà di parlarne con Steffy. La reazione di quest’ultima riuscirà a stupire il giovane Spencer. Normalmente la figlia di Ridge non accetterebbe mai di essere complice di un piano simile, ma questa volta sembrerà essere d’accordo con Bill, pur di allontanare Thomas da Sally. Questa situazione scatenerà dei problemi nella coppia composta da Liam e Steffy.

Beautiful anticipazioni dall’America: Steffy e Liam litigano

Steffy stranamente sarà d’accordo con Bill nel’ingannare Thomas sull’imminente morte di Caroline. Liam non accetterà questa scelta e affronterà la moglie, chiedendole di appoggiarlo. La figlia di Ridge, inaspettatamente, si rifiuterà di dire la verità al fratello. Le sue parole riusciranno a sconvolgere lo Spencer. Infatti, Steffy confesserà al marito che per lei questo piano è un male necessario per mettere in salvo Thomas da Sally.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top