Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni dall’8 al 12 luglio: Brooke e Ridge si sposano, Thomas bacia Hope mentre Liam cade tra le braccia di Steffy

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. L’appuntamento di oggi sarà più corposo rispetto alle scorse settimane visto che da lunedì 8 luglio Beautiful raddoppia con ben due episodi inediti ogni giorno. Prima di scoprire cosa accadrà nella prossima settimana di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Hope e Liam si sono lasciati definitivamente. Rick, infatti, con l’aiuto del dj Othello, ha fatto credere a Hope che tra Liam e Steffy è successo qualcosa di grande la notte precedente al suo matrimonio. Liam si avvicina, così, nuovamente a Steffy mentre Thomas, su richiesta di Rick, torna a stare vicino a Hope mentre Rick approfitta della situazione per tornare alla carica con Caroline e baciarla. Cosa accadrà nelle prossima settimana? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 LUGLIORick dice a Brooke e Katie che Liam è più adatto a Steffy. Thomas accompagna Hope a casa di Liam per prendere le sue cose pensando che non ci sia nessuno. Liam, invece, è lì e comincia a supplicare Hope di non andare via. Poco dopo arriva Steffy con la pizza. Thomas e Steffy lasciano soli Hope. Fuori, Steffy chiede a Thomas cosa ha intenzione di fare con Hope ma Thomas la ferma dicendo che non è come pensa. Nel frattempo, all’interno della casa, Liam cerca di convincere Hope a resta. Hope, però, non sente ragioni e invita Liam a vivere con Steffy. Alla Forrester, Rick cerca di convincere Caroline ad andare a cena con lui visto che Thomas è impegnato a correre dietro a Hope. Caroline si rifiuta di credere una cosa del genere. Così Rick dice a Caroline di chiedere a Pam quando torneranno Hope e Thomas. Alla casa sulla scogliera, Liam si chiede perché lui e Hope non riescono a risolvere i loro problemi. Hope dice che la colpa non è sua e va via con Thomas. Rimasto solo con Steffy, LIam va alla finestra e il suo sguardo si posa su un cuore spezzato in due da una spada che è stato verniciato con lo spray. Steffy cerca di tirargli su il morale ma Liam insiste sul fatto di aver sbagliato. Rick spinge Thomas sempre più verso Hope convincendolo che è innamorato di lei.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 LUGLIOThomas dice a Rick che ha capito benissimo il suo piano: usare chiunque per riprendersi Caroline. Hope dice a Brooke e Ridge che ha lasciato per sempre Liam e ha deciso di convocare una conferenza stampa per fare l’annuncio. Alla Spencer, Bill invita Liam a non rendersi lo zimbello di tutti. Katie lo difende mentre arriva Steffy che mostra a tutti il disegno del cuore spezzato. Katie ammette che è stato un gesto da immatura ma difende la nipote. Katie invita Liam a guardare la conferenza stampa. Inizia la conferenza stampa. I giornalisti Hope spiega ai giornalisti che lei e Thomas non stanno insieme. Liam è furioso dopo aver visto il bacio tra Hope e Thomas e lascia la Spencer per andare da Hope. Alla Forrester, Caroline è alterata ma Thomas cerca di spiegarle il motivo del suo gesto. Poi va in ufficio da Rick che la consola. Infine, Thomas spiega a Hope di averla baciata solo come mossa pubblicitaria, per distogliere l’attenzione dei giornalisti dalla sua separazione con Liam.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 LUGLIOBrooke e Ridge stanno organizzando il loro matrimonio. Brooke vorrebbe sposarsi in municipio mentre Stephanie offre la sua casa dicendo che ormai Brooke fa parte della famiglia. Bill organizza una cena a casa di Liam con Katie e Steffy. Nell’ufficio di Thomas, Hope si rifiuta di concedere un’altra possibilità a Liam. Thomas cerca di mandare via Liam che, però, si arrabbia perché pensa che Thomas voglia solo approfittarsi della situazione. Hope, però, specifica che Thomas è solo un amico. Esasperata, Hope urla contro Liam rinfacciandogli di averla tradita la notte prima delle nozze. Liam chiede come possa pensare una cosa del genere, poi, ammette di essere stato immaturo. Spingendoli via, Hope gli dice che è arrivato il tempo, per lui, di tornare da Steffy. Liam arriva a casa sua dove cena con Steffy, Katie e Bill che lo invita ad agire come un uomo, come uno Spencer.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 LUGLIO – Alla casa sulla scogliera, Bill cerca di trasformare Liam in un uomo facendolo bere e fumare. Katie e Steffy chiacchierano. Katie dice a Steffy che Bill la sta usando per allontanare Liam da Hope. Steffy lo sa ma sa anche che lei ama Liam, pur essendo consapevole che Liam, più volte, ha scelto Hope. Rimasti soli, Liam e Steffy chiacchierano dei tentativi di Bill di far di Liam un uomo. Liam ringrazia Steffy perché lei c’è sempre quando ne ha bisogno e i due si baciano. A casa Forrester è tutto pronto per il matrimonio di Brooke e Ridge. Steffy e Liam arrivano entrando da due porte separate e incrociano i loro sguardi con quello di Hope. Brooke scende le scale e raggiunge Ridge davanti al ministro.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 LUGLIOTaylor guarda le foto del suo matrimonio con Ridge. Sorpresa, nota l’arrivo di Thorne che ha deciso di restare accanto a lei. A casa Forrester, intanto comincia la cerimonia. Il ministro invita i parenti a parlare. Comincia Katie, segue Stephanie. Ridge e Brooke si scambiano gli anelli diventando per l’ennesima volta marito e moglie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top