Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: dal 27 agosto nuove puntate. Scopri qui le trame!

beautiful fotoIeri, Venerdì 24 Agosto, si sono concluse le puntate mandate in onda in replica su Canale 5 della soap opera che ormai tiene da anni incollati alla televisione i telespettatori. Stiamo parlando di Beautiful, la serie americana che anno dopo anno appassiona sempre di più il pubblico italiano. I grandi, guardandola, ricordano quando erano giovani davanti alla televisione, i ragazzi pensano a quando erano piccoli e guardavano le mamme prese dall’affascinante Ridge e siamo sicuri che i piccoli di oggi, un domani troveranno ancora Beautiful con nuove puntate. L’estate ormai sta finendo per lasciare spazio alla nuova stagione autunnale. A partire da Lunedì 27 Agosto, Canale 5 manderà in onda nuovi avvincenti episodi della soap opera. Ciò che la maggior parte del pubblico sta aspettando sono i nuovi sviluppi del triangolo amoroso formato da Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate attraverso curiose anticipazioni.

La giovane Steffy Forrester, diventata da poco sposa di Liam, confesserà al marito cosa è successo ad Aspen sul monte Ajax e lui non reagirà nel migliore dei mondi, ne resterà sconvolto. Il giovane Spencer cercherà quindi i tutti i modi di raggiungere Hope, chiarire la situazione e anche conquistarla di nuovo, dato che lui non l’ha mai dimenticata. Proprio nel momento in cui Hope e Liam sembra che si stiano di nuovo avvicinando e facendo ancora esplodere il loro amore, ecco che Thomas li interrompe, pronto a sconvolgere i loro sentimenti e a portare scompiglio. Come se non bastasse, oltre a Steffy, anche Thomas metterà i bastoni tra le ruote. Il giovane Liam, però, certo dei forti sentimenti che prova nei confronti di Hope, le dichiarerà apertamente il suo amore e arriverà al punto di baciarla. Hope, non potendo negare di esserne innamorata, ricambierò il bacio. Che ne sarà però di Thomas? Chi sceglierà la ragazza: Liam o Thomas? L’inarrestabile sfida tra i due ragazzi si farà sempre più accesa. Nel frattempo la furba Steffy confiderà le sue paure alla madre Taylor (Hunter Tylo). La ragazza, infatti, crede che, dopo le confessioni fatte a Liam su quei famosi fatti, lui possa lasciarla e tornare per sempre con Hope. La madre cerca di rassicurarla, ma la sua preoccupazione non passa. Intanto, a favore di Hope, si schiera anche la madre Brooke che non si arrende e con Kate cerca di dimostrare in tutti i modi che è Steffy la colpevole per aver fermato la cabinovia mentre sua figlia cercava di andare da Liam.  Le due sorelle, però, restano sconvolte nel sapere che Hope e Thomas si sono baciati e si domandano per chi realmente batte il cuore della giovane.

Nel frattempo, anche altre trame andranno avanti: Eric (Jon Mc Cook) e Stephanie (Susan Flannery) riusciranno finalmente a risolvere i loro problemi di coppia. Che ne sarà poi di Jackie? Riuscirà a superare il sacrificio d’amore per il bene del piccolo Logan? A partire dalla prossima settimana, poi, scopriremo anche cosa succederà tra Rick e Amber: i due discutono in merito alla nuova collezione. La Moore chiede a Rick di farla tornare a lavorare con lui. Intanto Taylor ha paura che è intenta a controllarla perché timorosa che Thorne possa tornare da lei. Come andrà a finire? Fateci sapere le vostre opinioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top