Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Liam racconta la verità a Hope che perdona lui e Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana. Come ogni sabato, Beautiful non va in onda ma ci consoliamo con le anticipazioni della prossime puntate. Prima, però, di vedere cosa accadrà, facciamo il punto della situazione. Il segreto di Liam e Steffy, ossia quello che è accaduto in Italia, è venuto alla luce. Brooke e Katie l’hanno scoperto mentre guardavano le foto del matrimonio e, ora, lo sanno un po’ tutti, da Taylor a Ridge. Brooke vorrebbe che Liam raccontasse tutta la verità a Hope per non iniziare la vita matrimoniale con una bugia. Liam, però, non è d’accordo. Dietro le insistenze di Brooke, Steffy capisce che l’unica soluzione è che Hope sappia tutto da Liam e non da sua madre. Decisa a non distruggere la felicità di Liam, Steffy decide di raccontare la verità a Hope. Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 MAGGIOThomas appare geloso di Dayzee che sta per sposarsi con Marcus. Alla casa sulla scogliera, Ridge dice a Liam che solo lui può capire i suoi veri sentimenti. Brooke chiama Liam per ribadirgli che se non dirà la verità a Hope, lo farà lei. Liam decide quindi di parlare con sua moglie anche se pensa che non è il caso di raccontargli anche del video. Steffy sta per raccontare la verità a Hope ma, vedendola felice, decide di non dirle nulla. Steffy va a cada di Brooke e Ridge per invitare il padre fuori a pranzo ma s’imbatte in Brooke che le dice di stare lontano da Liam e Hope. Steffy ribadisce le sue intenzione dichiarando che se racconterà la verità a Hope, quest’ultima finirà per odiarla. Colpita dal discorso di Steffy, Brooke, disperata, dichiara che avrebbe voluto non scoprire tutto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 MAGGIO – E’ il giorno della sfilata della nuova collezione di Hope. Liam è pronto per dirle tutto ma Hope è troppo presa dall’evento. La sfilata va alla grande e quando tutto finisce, Hope va da Liam dichiarando di essere fortunata ad essere sua moglie. Liam, con lo sguardo triste, le confessa che il giorno del matrimonio, c’era Steffy con lui nella stanza d’albergo. Sempre più nervosa, Hope chiede a Liam cosa è successo in Italia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 MAGGIO – Nel backstage, Hope chiede a Liam di dirle tutta la verità. Liam le racconta quello che è successo con Steffy, dalla richiesta di andare via insieme fino ai baci. Hope è sconvolta. Hope gli chiede perchè glielo sta dicendo solo ora. Liam ammette i suoi errori ma dichiara di voler essere suo marito. Il giovane Spencer vuole che il matrimonio continui e promette che farà di tutto affinchè avvenga.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 MAGGIOHope decide di perdonare Liam e continuare la sua vita con lui perchè quello che è successo con Steffy è stato il frutto di un equivoco. Brooke confessa a Hope di aver saputo di Liam e Steffy. Ha deciso di perdonarlo ma non riesca a darsi una risposta: perchè, ogni volta che ci sono dei problemi Liam corre sempre da Steffy? Liam va da Steffy per dirle che ha raccontato tutto a Hope. Steffy gli dice di aver conservato una copia del video. I due lo guardano insieme. Poi Steffy confessa a Liam che non dimenticherà mai la sua dichiarazione in Italia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 MAGGIO Liam va da Brooke e le dice di sapere che ha parlato con Hope. Poi ammette di non averle detto nulla del video e chiede a Brooke di mantenere il segreto. Brooke avverte Liam che deve confessare tutto a sua moglie , che lui era pronto
a scappare con Steffy prima delle nozze. Al Dayzee’s, è in corso la festa per Dayze e Marcus. Hope va da Steffy perchè vuole sapere quello che è successo in Italia con Liam. Con molta sorpresa di Steffy, Hope le dice che vuole continuare ad esserle amica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. pamela

    18 maggio 2013 at 15:57

    a me piace beutuful…lo seguo tutti i giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top