Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dal 13 al 17 maggio: Brooke e Katie furiose con Steffy, Liam nutre dei dubbi sulle nozze con Hope

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – E come ogni sabato, giorno in cui Beautiful, la nostra soap preferita non va in onda, ci consoliamo con le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Da come è finita la puntata di venerdì 10 maggio, è possibile immaginare che nelle nuova puntate di Beautiful, accadranno nuovi colpi di scena. Come sapete, infatti, Hope e Liam, dopo la luna di miele sono tornati a Los Angeles, ma una nuova tempesta è pronta a rovinare la loro felicità. Tra Steffy e Liam, durante l’interruzione delle nozze con Hope, è successo qualcosa di grosso e non un semplice bacio come, invece, ci hanno fatto vedere. Steffy, però, continua a sostenere il contrario mentre Liam, pur essendo sposato con Hope, continua a dichiarare di amarla. In tutto questo, poi, Brooke, che a quanto pare non riesce a fare solo la mamma, ha scoperto quello che è successo tra Liam e Steffy. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 MAGGIO – Mentre Steffy fantastica su Liam nel suo ufficio, arriva Hope che le porta un regalo dall’Italia. Hope la ringrazia per quello che ha fatto per lei e le chiede scusa per averla messa in imbarazzo. Le due ragazze scherzano sugli errori accaduti in Italia e decidono di mettere una pietra sopra sugli errori del passato. Bill va a trovare Liam alla casa sulla scogliera e gli riferisce che presto avrà un fratellino. Brooke e Katie guardano il video di Liam e Steffy e sono scioccate nel sentire Liam dire che con Hope è tutto finito. Brooke mette pausa considerando che, forse, non sapevano di essere registrati. Brooke vuole sapere cosa è successo tra Liam e Steffy il giorno del matrimonio di Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 MAGGIOHope e Liam sono al settimo cielo all’idea che la loro nuova vita da marito e moglie st per iniziare. Taylor va da Steffy per sapere di cosa hanno parlato lei e Liam. Steffy dice che hanno parlato dell’Italia e che Liam ha confermato di amarla anche se è sposato con Hope. Brooke e Katie continuano a vedere il video di Liam e Steffy sempre più scioccate di quanto accaduto tra Liam e Steffy. Katie si  precipita da Steffy e l’accusa di non essere cambiata affatto. Brooke va da Liam e gli chiede cosa è successo con Steffy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 MAGGIO – Mentre Brooke e Liam continuano a discutere, arriva Hope che chiede cosa sta succedendo. Hope dice a Liam che non devono più nascondersi nulla e che la felicità è alla base di ogni rapporto. Brooke è d’accordo. Mentre Hope va a disfare le valigie, Brooke chiede a Liam se è stato con Steffy il giorno del matrimonio. Liam nega con veemenza. Nell’ufficio di Steffy, Katie continua ad attaccarla. Steffy cerca di spiegare cosa è successo ma Katie non sente ragioni. Steffy dice che è successo tutto per caso, non ha programmato nulla e non avrebbe mai agito contro Hope. Katie, però, non ci crede. Katie se ne va e subito dopo arriva Brooke la quale non crede alla buona fede di Steffy. Brooke dice che Hope deva saperlo ma Steffy pensa che non sia il caso di raccontarle tutto. Brooke, però, le dice che non è affare suo: Liam dirà tutto a Hope che lo perdonerà.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 MAGGIOSteffy va a casa di Liam per dirgli che Brooke ha scoperto tutto. Liam le dice che Brooke gli ha dato un ultimatum: o dice tutto a Hope o lo farà lei. Steffy si scusa per averlo messo in quella situazione ma Liam non è d’accordo: lui aveva bisogno di lei. A casa di Brooke, Taylor e Brooke discutono di quanto accaduto fra Liam e Steffy. A casa di Liam, Taylor e Brooke interrompono la conversazione di Steffy e Liam. Liam le manda via mentre Steffy lo convince che stare insieme, per loro, non è destino.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 MAGGIOSteffy convince Liam a dire tutta la verità a Hope. Taylor e Brooke fanno irruzione nell’ufficio di Ridge per raccontargli quanto accaduto a Liam e Steffy il giorno del matrimonio. Steffy cerca di dire la verità a Hope, senza riuscirci. Ridge va da Liam. I due parlano e Ridge nota che Liam è ancora pazzo di Steffy. Liam comincia ad avere dubbi sul matrimonio con Hope.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    14 maggio 2013 at 16:50

    fai benissimo Liam di raccontare tutta la verità ha Hope

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top