Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Coco salva RJ, la decisione di Ridge

rj viene salvato da coco alla ForresterBeautiful anticipazioni: Ridge contrario all’assunzione di Coco alla Forrester, R.J. innamorato

Nelle prossime puntate di Beautiful, Coco e R.J. si avvicinano sempre di più. Stando alle anticipazioni la giovane Spectra arriva anche a salvare la vita al figlio di Brooke. Ma prima che accada ciò, sappiamo che i Forrester non sono per nulla contenti di vedere una Spectra all’interno della loro azienda. Per loro rappresenta un grande minaccia, soprattutto ricordando quanto fatto in passato dalla vecchia Sally. Ma R.J. e Thomas si mostrano sempre più felici dell’arrivo della giovane. E’ proprio Ridge a opporsi di fronte all’assunzione di Coco alla Forrester. Infatti, il figlio di Eric non è per nulla contento di vedere una Spectra aggirarsi tra le stanze della Forrester. E come noi ben sappiamo, ha ragione. Infatti, abbiamo visto, nelle scorse puntate, che Sally e Shirley hanno pensato ad un piano per sconfiggere l’azienda rivale. Le due hanno scelto di mandare Coco alla Forrester al solo scopo di rubare i suoi modelli. La giovane, però, si è mostrata contraria a questo piano, poiché sa che R.J. e Thomas si fidano di lei.

Anticipazioni Beautiful: R.J. rischia la vita, Coco lo salva

E’ la stessa Coco a riuscire a conquistare la fiducia di Ridge e Brooke. Mentre la giovane si trova in magazzino insieme a R.J., quest’ultimo rischia la vita. Nel reparto spedizioni il giovane Forrester viene quasi investito da una macchina in movimento. Coco si accorge dell’imminente pericolo e si butta su R.J. per salvargli la vita. La giovane Spectra finisce a terra priva di sensi. Dalle anticipazioni sappiamo che presto Coco si riprende dopo l’incidente. R.J. ora deve la vita alla giovane e il suo cuore inizia a battere sempre più forte per lei. Quando Brooke viene a sapere quanto accaduto non può che mostrarsi riconoscente verso Coco, la quale ha salvato la vita a suo figlio.

Beautiful anticipazioni: Ridge accetta Coco alla Forrester, ma avverte una minaccia in azienda

Brooke e R.J. fanno così pressione su Ridge, il quale finalmente si convince e decide ad accettare l’assunzione di Coco alla Forrester, poiché si sente debitore con lei. Nonostante ciò, il figlio di Eric continua comunque a nutrire dei grossi dubbi sulla giovane Spectra. Infatti, lo stilista è convinto che l’assunzione della giovane porterà solo dei problemi alla Forrester.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top