Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni: il bacio di Katie a Eric, le conseguenze fanno male

Beautiful - Eric e Katie insieme?Beautiful anticipazioni: Katie bacia Eric

Quinn Fuller è la protagonista indiscussa delle puntate italiane di Beautiful. La donna si trova in una situazione positiva con Steffy, con la quale è sempre stato scontro. Finalmente sono riuscite a trovare un punto d’incontro, come? Offrendo alla nipote di Eric il posto da amministratore delegato alla Forrester Creations. Ma non ci sono solo buone notizie nella vita della mamma di Wyatt. Katie diventa la sua vicina di casa e costruisce un rapporto sempre più intenso con Eric. Questo sta mandando Quinn su tutte le furie ma ancora è sotto controllo. Gli equilibri si alterano quando un giorno il marito invita la Logan a casa sua e quest’ultima per salutarlo gli dà un passionale bacio in guancia. La Fuller è lì a spiarli e rimane di ghiaccio di fronte a quel gesto. Le conseguenze saranno tragiche.

Anticipazioni Beautiful: la reazione di Quinn

Quinn è in pensiero per il rapporto che il marito sta instaurando con Katie. Lei sa che da parte della Logan c’è qualcosa di più e teme di perdere Eric per sempre. Dopotutto non è un mistero il fascino delle donne di quella famiglia e l’effetto che hanno sui Forrester. Per questo motivo inizia a tenerli sotto controllo, osserva ogni movimento ed ogni loro incontro, sempre più frequente. Quando però vede quel bacio in guancia (che però nascondeva una passione, un trasporto e un interesse che lei ha notato) va su tutte le furie. Da questo momento la Fuller dichiara la guerra a Katie, prima affrontandola di persona e poi cercando di fare il possibile per allontanarla dalla sua famiglia. È Eric ad intervenire ed a prendere una decisione definitiva.

Beautiful, anticipazioni puntate: la decisione di Eric

Possiamo garantire che Eric resterà con Quinn. La fine della disputa di quest’ultima con Katie arriverà proprio quando il capofamiglia della Forrester, capendo la situazione, confesserà alla moglie di essere perdutamente innamorato di lei e di lei soltanto. La Fuller si metterà l’anima in pace a questo punto ma non farà lo stesso la Logan, decisa nel conquistare la sua nuova fiamma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top