Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: tutto sul ritorno di Sheila

sheila torna a beautifulBeautiful, anticipazioni puntate americane: torna Sheila Carter che vuole uccidere Quinn

Colpo di scena a Beautiful: Sheila Carter è tornata! Come ci svelano le anticipazioni delle puntate americane, l’ex psicotica moglie di Eric Forrester è rientrata a Los Angeles. E a quanto pare è pronta a fare fuori Quinn Fuller, attuale moglie del padre di Ridge. L’attrice Kimberlin Brown è tornata sul set della soap opera americana dopo un decennio. Come svelato dalla stessa interprete a Tv Line, il riavvicinamento con la produzione e gli sceneggiatori è avvenuto durante i festeggiamenti per il trentesimo anniversario della serie. Gli autori hanno subito chiesto alla donna di tornare ad indossare i panni della diabolica Sheila ma, per evitare eventuali spoiler, hanno chiesto alla star di non parlarne con nessuno. La Brown è stata costretta per settimane a girare su un set blindatissimo, entrando da un ingresso posteriore e indossando un ampio cappello. Quale sarà il futuro della Carter?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tutto sul ritorno di Sheila a Los Angeles

Per il momento le anticipazioni sul ritorno di Sheila sono piuttosto scarne. Nelle ultime puntate americane Quinn è vittima di una serie di spari. La madre di Wyatt crede che sia opera di Katie, che sta provando a sedurre Eric. Ma, molto probabilmente, potrebbe essere opera di Sheila che nel suo curriculum vanta sequestri, raggiri e tentati omicidi. Cosa combinerà stavolta? Cercherà di riprendersi Eric con il quale è stata sposata in passato? O proverà semplicemente a redimersi? Quinn dovrà stare in allerta? Per il momento è proprio la designer di gioielli ad incontrare Sheila che si presenta come la nuova vicina di casa.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: dove eravamo rimasti con Sheila

Le ultime scene di Sheila a Beautiful risalgono al 2007, quando alla fine di una lunga serie di crimini la donna finisce in prigione. La sua storia prosegue poi a Febbre d’amore – soap gemella di Bold and Beautiful – dove però alla fine muore. Ma, come spesso succedere con questo genere televisivo, la psicopatica non è davvero morta ed è pronta a tessere nuove trame. Cosa combinerà questa volta? Per ora una cosa è certa: i fan non vedono l’ora di rivederla in azione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top