Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: torna la pace tra Eric e Ridge

eric perdona ridge beautifulBeautiful anticipazioni americane: Eric e Ridge fanno pace dopo il tradimento con Quinn

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano Eric e Ridge finalmente riescono a riappacificare i loro rapporti. Il capo della casa Forrester scopre, con l’intervento di Sheila, che tra il figlio e la Fuller è successo qualcosa. Eric resta senza parole di fronte a questa incredibile scoperta, prendendo molto male il tradimento. Ridge da subito ammette che la colpa non è di Quinn e che tra loro c’è stato solo qualche bacio e niente di più. Ma Eric non sembra voler avere più a che fare con i due. Proprio per questo motivo chiede alla Fuller di lasciare immediatamente casa sua, poiché ha intenzione di chiedere il divorzio. Mentre su Ridge il tono diventa ancora più duro. Eric, infatti, confessa di non considerarlo come suo figlio. Una frase che resta impressa in quest’ultimo, disposto a tutto pur di far ricredere il padre. Però, il padre di Steffy decide di mettersi da parte e di lasciare passare un po’ di tempo. Quinn non fa lo stesso e cerca perdono al marito. Eric infine cede e decide di tornare a fianco della Fuller.

Anticipazioni americane Beautiful: Eric perdona Ridge e gli fa un giuramento

Nel corso delle puntate in onda su Canale 5, Ridge ha iniziato a corteggiare Quinn. E’ stato proprio il Forrester ad avvicinarsi alla matrigna, allo scopo di farla cedere alle sue avance. Il suoi obbiettivo è quello di farla allontanare da Eric, facendola cadere in una trappola. Eppure, Ridge inizia a provare qualcosa per la Fuller. I due vengono scoperti da Brooke, la quale lascia immediatamente il Forrester tornando a fianco di Bill. In seguito anche Sheila fa questa importante scoperta e la rivela a Eric con lo scopo di allontanarlo da Quinn. Ma Ridge ormai ha cambiato idea sulla sua matrigna e spera che il padre possa perdonarla. Ora finalmente arriva anche per lui il perdono. Le puntate americane anticipano che Eric e Ridge fanno pace, durante un confronto alla Forrester. Il veterano confessa di aver sbagliato a pronunciare quella terribile frase e giura che lui sarà sempre suo figlio. Un momento molto commovente tra i due, che sicuramente avrà fatto scendere qualche lacrimuccia ai telespettatori.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge pronto a ricevere anche il perdono da Brooke

Nel frattempo, Ridge cerca di riconquistare il cuore di Brooke e ne parla con Eric. Il Forrester è sicuro di poter tornare a formare una famiglia con la Logan e con il loro figlio R.J. Infatti, attualmente Brooke è in crisi con Bill, tanto da aver lasciato la loro casa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top