Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni americane: Stephanie è morta, Brooke e Bill si baciano, Hope torna da Liam

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche in questa prima domenica di giugno, non poteva mancare l’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful delle puntate americane. In attesa di vederle sui nostri teleschermi, infatti, da domenica scorsa abbiamo inaugurato un nuovo appuntamento, quello con le anticipazioni americane di Beautiful. Come sapete, negli Stati Uniti, sono molto avanti e, purtroppo, in Italia, prima di vedere quelle puntate che stanno regalando sempre più colpi di scena, bisognerà aspettare ancora un po’. E allora, in attesa di vedere con i nostri occhi cosa sta succedendo ai nostri amati protagonisti di Beautiful, abbiamo pensanto di dedicare la domenica alle anticipazioni americane di Beautiful. Dopo il primo appuntamento, oggi continuiamo il nostro speciale su Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL AMERICANE – La morte di Stephanie si avvicina. Eric le dice di non mollare e continuare a lottare ma Stephanie sembra rassegnata al suo destino. La dottoressa dice che senza trattamenti, a Stephanie, restano solo due mesi di vita. Eric vorrebbe che Stephanie si curasse ma la dottoressa spiega che, ormai, il tumore è in stato avanzato e non c’è più nulla da fare. Katie, intanto, comincia a soffrire di depressione post partum. Brooke comunica a Rick e Hope che Ridge l’ha lasciata mentre Bill, preoccupato per Katie, chiede aiuto a Brooke che assicura a Bill che per loro ci sarà sempre. Stephanie si prepara alla festa per la sua vita inviando a tutte le persone che hanno avuto un ruolo nella sua vita un invito. Katie lascia Bill e il piccolo William lasciandoli alle cure di Brooke. Brooke e Bill sono sempre più vicini mentre si avvicina la festa d’addio a Stephanie la quale sceglie di morire a Big Bear. Tra le montagne, Brooke raggiunge Stephanie e il destino vuole che le due nemiche si ritrovino nel momento del bisogno. In una scena strappalacrime, Stephanie muore tra le braccia di Brooke. Inconsolabile, Brooke trova conforto tra le braccia di Bill e i due si baciano. Tornati a casa, Taylor è riuscita a convincere Katie a tornare a casa, ora determinata a riprendersi suo marito e suo figlio. Casualmente, Taylor scopre il bacio tra Bill e Brooke e lo dice a Katie. Katie non riesce a credere alle sue orecchie ma quando chiede conferma a Brooke realizza che il racconto di Taylor è vero.

Nel frattempo, Eric torna in possesso della Forrester mentre Rick confessa a Caroline di aver mentito per tenere lontani Liam e Hope. Per caso, Caroline scopre che il ritorno di Deacon è stato organizzato da Bill e invita Rick a raccontare la verità. In un confronto a quattro, Brooke si schiera dalla parte di Bill ed entrambi invitano Rick e Caroline a mantenere il segreto. Liam e Steffy sono tornati a vivere insieme. Rick decide di dire la verità a Hope e le rivela che Liam non l’ha mai tradita. Delusa dal cmportamento del fratello, Hope si precipita a casa di Liam e dopo averlo baciato gli dice di amarlo ancora e di volere una vita con lui. Liam è di nuovo confuso e confessa tutto a Steffy la quale, non pensandoci su due volte, si precipita da Hope e le ordina di stare lontana da Liam.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top