Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Steffy uccide Sheila?

Steffy uccide SheilaBeautiful anticipazioni americane: Steffy spara a Sheila Carter

Nelle prossime puntate americane di Bold and Beautiful succederà un qualcosa di veramente inaspettato e che lascerà tutti senza parole. La notizia è appena arrivata in Italia e già è uno degli argomenti più discussi della soap. Steffy Forrester ha sparato a Sheila Carter! Come è potuto succedere vi starete chiedendo: un video in lingua originale lanciato negli Stati Uniti si è diffuso in tempo reale in tutti i paesi che trasmettono Beautiful. Facciamo un passo indietro. Eric ha scoperto che sua moglie e il figlio Ridge hanno avuto una relazione e per questo ha deciso di lasciare Quinn Fuller ed è scappato di casa. Ha trovato conforto proprio in Sheila, la quale ha confessato di provare un sentimento per il capofamiglia della Forrester. Non è ben chiaro cosa ci sia tra loro ma Steffy nelle prossime puntate capirà tutto e la cercherà.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il confronto tra Steffy e Sheila

Sheila si recherà a casa di Eric per prendergli un cambio da vestire e sarà in quel momento che incontrerà Quinn. Tra loro ci sarà un brutta lite che finirà con la Carter che andrà via di casa. A quel punto la Fuller, intuito che il marito è con la donna, avvertirà subito Liam e Steffy. Quest’ultima scoprirà che il nonno è in un albergo e andrà da lui, ma lì si imbatterà in Sheila, la quale le aprirà la porta della stanza. La giovane Forrester entrerà e tra loro scoppierà una discussione che degenererà. Steffy infatti tirerà fuori la pistola e sparerà due colpi alla Carter, che cadrà a terra priva di sensi. Ciò che spingerà la figlia di Ridge a fare questo gesto estremo davanti a Eric e Liam sarà anche il ricordo della morte della madre, venuta a mancare proprio per mano della donna.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy ricorda la morte di Taylor

Come ben sapete Sheila Carter è nota per creato problemi alla famiglia Forrester, alcuni più leggeri altri più pesanti. Tra i suoi gesti più malvagi e ricordati c’è sicuramente la morte di Taylor, madre di Steffy e Thomas e moglie di Ridge. La piccola Forrester, una volta trovatasi difronte alla donna, non potrà non pensare al fatto che è stato lei a portarle via la madre. Così, sia per questo motivo sia per le sue intenzioni con il nonno, decide di spararle. Non sappiamo se Sheila sopravviverà o se uscirà di scena per sempre e quali saranno le conseguenze per la fidanzata di Liam Spencer.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top