Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Steffy è incinta, Liam lascia Hope e torna de lei, Eirc e Taylor si mettono insieme

beautifulBEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Anche in questa domenica, non poteva mancare il nostro appuntamento con le anticipazioni di Beautiful delle puntate americane che vedremo sui nostri teleschermi tra diverse settimane. Se non volete scoprire nulla di più di quello che già sapete, vi invitamo a non proseguire nella lettura perchè tra un po’ daremo le anticipazioni di quello che accadrà ai nostri protagonisti di Beautiful. Nell’appuntamento della settimana scorsa, vi abbiamo parlato della morte di Stephanie, della depressione post partum di Katie che grazie all’aiuto di Taylor torna in sè riprendendo in mano le redini della sua famiglia, dei sentimenti che stanno nascendo tra Bill e Brooke e del triangolo infinito tra Hope, Liam e Steffy. Steffy e Liam sono tornati insieme ma Hope ha saputo che Liam non l’ha mai tradita e lo confessa a Liam invitandolo a prendere una decisione. Cosa succederà ancora? Scopriamolo insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE Hope scopre tutto quello che Bill ha fatto per sabotare il suo matrimonio in Italia e decide di raccontarlo a Liam chiedendogli di ricominciare da dove si sono fermati. Liam si scaglia contro Bill ma alla fine capisce le intenzioni del padre. Nel frattempo, Steffy e Liam continuano a vivere insieme ma Steffy decide di partire per Parigi e trascorrere un po’ di tempo con Ridge. Prima di partir per l’Europa, però, scopre di essere incinta e decide di dirlo subito a Liam. Tornata a casa, però, vede Liam e Hope insieme e parte facendo promettere a Taylor che avrebbe mantenuto il segreto. Durante l’assenza di Steffy, Hope e Liam si frequentano quotidianamente dichiarando i rispettivi sentimenti. Quando Steffy torna da Parigi, Liam sente di dover prendere una decisione e decide di chiedere a Steffy di lasciare la casa per poter restare da solo. Steffy accetta la sua decisione e confessa alla madre che dirà a Liam del bambino solo quando lui la sceglierà: non vuole farlo sentire in trappola e non vuole che lui la scelga solo per il bambino. Brooke non intende stare con le mani in mano e con l’aiuto di Padre Fontana, organizza un matrimonio a sorpresa per Hope e Liam sulla spiaggia. Quando Hope e Liam lo scoprono sono sopresi ma, allo stesso tempo felici, ricordando i bei momenti trascorsi in Italia. Mentre Hope e Liam stanno per sposarsi, Steffy e Taylor sono in ospedale per la prima ecografia. In quel momento, Madison la avvisa del matrimonio e, così, Steffy e Taylor si precipitano a casa di Liam. Steffy riesce ad interrompere il matrimonio e confessa a Liam di essere incinta. Hope chiede a Liam di non rinunciare ancora una volta alla loro vita: può essere padre anche senza stare con Steffy. Liam, però, non vuole che suo figlio cresca con due genitori separati: lascia Hope e torna da Steffy con la quale crescerà il suo bambino.

Eric e Taylor cercano di superare insieme la morte di Stephanie. Sententosi sola, Taylor chiede aiuto a Eric che le promette di sostenere lei e i suoi figli sempre. Tra i due comincia a nascere un sentimento più profondo fino a quando non nasce una vera storia d’amore. Nel frattempo, Rick vince la gara con Thomas e diventa il nuovo presidente della Forrester. Thomas pensa di lasciare Los Angeles e partire per Parigi ma Eric riesce a dissuaderlo dalla sue intenzioni nominadolo vice presidente. Tra Bill e Katie continuano i problemi di coppia. Brooke cerca di aiutarli ma è sempre più attratta da Bill il quale, a sua volta, non può fare a meno che pensare a lei. Bill sa che è sbagliato e spinge Brooke a concentrarsi sulla forrester chiedendo a Eric di tornare a lavorare. Brooke accetta il suo consiglio e va da Eric per parlargli ma quando arriva alla villa, trova Eric in compagnia di Taylor. Brooke va su tutte le furie ma Eric la invita ad andarsene e nomina Taylor la nuova matriarca della famiglia Forrester. Nel frattempo, a Los Angeles arrivano Carter, il fratello adottivo di Marcus e Maya, una vecciha conoscenza di Dayzee.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top