Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane, è stata Sheila a sparare a Quinn?

Sheila Carter torna in BeautifulBeautiful anticipazioni americane, l’incontro tra Sheila e Katie

Le trame americane di Beautiful sono ricche di colpi di scena. I fan stanno aspettando con ansia di scoprire chi è che ha sparato a Quinn, anche se i sospetti di tutti si concentrano su Sheila Carter. La donna, appena tornata a Los Angeles dopo dieci anni di assenza, avrebbe anche il movente. Infatti la Fuller ha sposato Eric, quello che è stato in precedenza suo marito. Qual miglior modo per riconquistare il suo uomo, se non uccidere la sua rivale? Potrebbe essere perfettamente logico, per una persona psicotica come Sheila. Nell’ultima puntata americana di Bold and Beautiful la donna ha avuto un incontro piuttosto duro con Katie. Quest’ultima non crede alle parole della Carter, che si dichiara ormai una persona completamente diversa.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric denuncia Sheila

Katie non si lascia incantare dall’accorato discorso di Sheila. Non appena questa si gira, la donna invia un SMS ad Eric, rivelandogli di avere di fronte nientemeno che la Carter. L’uomo è convinto di aver capito tutto: ecco chi ha sparato a Quinn. Nel frattempo, Sheila continua a parlare con Katie, chiedendole addirittura di intercedere per lei con Eric e con il resto della famiglia Forrester. Possibile che la Carter voglia davvero fare ammenda per tutti gli errori commessi in passato? L’arrivo del vecchio Forrester la coglie di sorpresa: la donna si illumina e chiede perdono all’ex marito. Ma lui non le crede e si mette subito in contatto con il tenente Baker per denunciarla, nella speranza che la assicuri alla giustizia prima che possa combinarne qualche altra delle sue.

Beautiful anticipazioni americane, Ridge innamorato di Quinn?

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge incontra Brooke, finalmente felice per aver sposato Bill. I due parlano per un momento del viaggio di nozze, e il Forrester si rende conto che, se non avesse commesso l’errore di andare con Quinn, ora ci sarebbe stato lui al posto dello Spencer. La donna poi viene messa al corrente di quanto accaduto alla designer, ed entrambi cercano di capire chi può avere tentato di ucciderla. Nel notare la preoccupazione di Ridge, la Logan pensa che l’uomo possa essere davvero innamorato della moglie di suo padre Eric. E anche se lui nega ogni coinvolgimento sentimentale, Brooke continua ad avere questo sospetto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top