Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Sheila rivela a Eric che Quinn e Ridge sono amanti

Sheila rivela ad Eric di Quinn e Ridge - BeautifulBeautiful anticipazioni americane: Sheila scopre la relazione segreta tra Quinn e Ridge

Continuano le sorprese in Bold and Beautiful, la soap opera americana che da ben 30 anni ci lascia ogni giorno con il fiato sospeso. Le puntate attualmente in onda negli Stati Uniti parlano di una relazione clandestina tra Quinn e Ridge. Tutto ha avuto inizio quando il giovane Forrester ha deciso di rendere la vita impossibile alla moglie di suo padre Eric, per cercare di eliminarla dalla loro vita. Standole sempre tra i piedi, ha invece cominciato a provare un’attrazione sempre più forte nei confronti di Quinn, fino a sfociare in un bacio appassionato. Da quel momento, i due hanno messo in piedi una relazione segreta, ma Sheila Carter ha scoperto tutto e rischia di mandare a monte il matrimonio con Eric.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn vuole confessare la verità ad Eric

La perfida Sheila sembra essere tornata a Los Angeles per riconquistare il suo ex marito, ma lo ha trovato felicemente sposato con Quinn. La donna ha però capito al volo che tra la Fuller e Ridge c’è qualcosa di più profondo, e si è messa sulle loro tracce per scoprire la verità. Intanto la designer, spaventata dalle parole della Carter, rivela al suo amante di temere che lei ormai sappia tutto. Per evitare guai peggiori, Quinn ritiene che sia meglio rivelare ad Eric della loro storia d’amore clandestina. Se dovesse venire a saperlo da Sheila, sarebbe molto più grave. Ma il giovane Forrester non è d’accordo: la Carter non sa nulla di quanto ha fatto credere a Quinn, sta solo cercando di mettere zizzania tra lei e suo marito.

Beautiful anticipazioni americane: Sheila fa la spia con Eric

Ma Ridge è un po’ troppo ottimista: ormai Sheila non ha più dubbi sulla natura del suo rapporto con la moglie del padre, e decide di affrontare la questione a viso aperto. Dunque si reca a casa di Eric e lo attende con impazienza. Quando l’uomo torna alla villa, si imbatte in Sheila e le chiede perché mai è ancora a Los Angeles. La Carter inizia a spiegare che vuole, per il suo ex marito, una donna che lo rispetti. Eric spiega che ha trovato queste caratteristiche proprio in Quinn, ed ecco arrivare la bomba: la sua ex gli rivela che la Fuller ha una relazione segreta con Ridge! Il vecchio Forrester scaglia il bicchiere che ha in mano contro il muro: come reagirà di fronte a sua moglie?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top