Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Ridge e Quinn in pericolo per colpa di Sheila

quinnd e ridge puntate americaneBeautiful anticipazioni americane: Ridge e Quinn di nuovo vicini per colpa di Sheila

Ridge e Quinn di nuovo vicini nelle puntate americane di Beautiful. Il merito – o forse è meglio dire la colpa – è di Sheila Carter, intenzionata a riaccendere la passione tra la designer di gioielli e lo stilista. Ma facciamo un passo indietro: Quinn Fuller è diventata l’amante di Forrester? Ha dunque lasciato Eric? Niente affatto: i due si sono scambiati solo dei timidi baci ma la tresca ha infastidito Eric che ha litigato con entrambi. L’uomo ha addirittura chiesto il divorzio alla moglie ma, dietro le suppliche della madre di Wyatt, ha deciso di fare un passo indietro. Dunque, al momento Eric e Quinn stanno ancora insieme ma Sheila vuole mandare a monte il matrimonio. Il motivo è molto semplice: è ancora innamorata di Eric, che aveva tra l’altro sposato molti anni fa.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge e Quinn bloccati in ascensore da Sheila

Eric ha scelto di restare con Quinn: la decisione ha mandato su tutte le furie Sheila che, tornata a Los Angeles dopo tanti anni di assenza, è intenzionata a riprendersi l’uomo. Per questo cerca un modo per spingere di nuovo la Fuller tra le braccia di Ridge. L’ultimo tentativo della psicopatica? Nelle ultime puntate americane della soap ha chiuso i due in ascensore, approfittando di un momento di distrazione del vigilante Charlie. Così i creativi restano bloccati e, non potendo usare i loro telefoni privi di ricezione, restano diverso tempo insieme. Torneranno di nuovo a baciarsi? Sheila ne è convinta ed è pronta a documentare il tutto con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza. Succederà davvero questo?

Beautiful anticipazioni puntate americane: Sheila contro Quinn per Eric Forrester

Prima di restare involontariamente bloccati in ascensore, Ridge e Quinn hanno avuto un civile confronto. Forrester e la Fuller sono rimasti amici e la moglie di Eric ha invitato il “figliastro” a non arrendersi con Brooke che è tornata tra le braccia di Bill Spencer. Sheila è pronta a colpire la sua rivale, usando il suo ultimo punto debole. Riuscirà ad affondare del tutto Quinn?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top