Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: scontro di sangue tra Quinn e Sheila

Beautiful anticipazioni americane: l’incontro tra Quinn e Sheila finisce male

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano colpi di scena riguardanti le due dark lady più temute della soap, ovvero Quinn e Sheila. Quest’ultima è pronta a tutto pur di riconquistare il cuore di Eric, ma dall’altra parte la Fuller non ha intenzione di lasciare il marito. La Carter possiede un orologio del Forrester e così lo chiama per poterlo restituire. Sheila ha così il compito di portare a casa di Eric l’orologio di quest’ultimo. Quando entra nella villa, si lascia andare all’immaginazione, sognando di vedere un giorno il suo ritratto appeso sopra il camino. Ma il suo sogno viene spazzato via dall’arrivo di Quinn. La Fuller non accetta la presenza della rivale e la invita a lasciare immediatamente casa sua, dato che è tornata ufficialmente insieme a Eric. Sheila, però, non ha alcuna intenzione di andarsene e le due danno vita ad un vero e proprio scontro fisico.

Anticipazioni americane Beautiful: Sheila cerca di uccidere Quinn ma lei la colpisce

Sheila dimostra di essere ancora quella di un tempo arrivando a stringere Quinn per il collo fino a farle perdere conoscenza. Ma ovviamente la Fuller non è una persona facile da distruggere e decide istintivamente di fargliela pagare per il gesto subito. Infatti, Quinn si risveglia e se la prende duramente con la rivale. A questo punto la situazione si complica poiché la madre di Wyatt colpisce alla testa Sheila con un oggetto. La Carter cade a terra priva di sensi.

Beautiful anticipazioni americane: Eric trova Sheila tra il sangue

Quando Eric torna a casa trova la sua ex moglie riversa a terra in mezzo al sangue. Come riuscirà a a cavarsela questa volta Quinn? Sheila userà quanto accaduto a suo favore? Due dark lady si confrontano e questo può solo portare episodi scoppiettanti nella soap di Beautiful.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top