Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: nuova rissa tra Sheila e Quinn

quinn e sheila scontro beautifulBeautiful anticipazioni americane: Bill provoca l’incendio alla Spectra

Colpi di scena per i protagonisti di Beautiful. Le anticipazioni americane annunciano che Bill Spencer mette in atto un piano devastante ai danni di Sally. Il capo della Spencer Publications è pronto a tutto pur di avere nelle sue mani l’edificio della Spectra. I disegni proposti dall’azienda di moda ottengono un grande successo, tanto che anche Liam si complimenta con Sally per il suo talento. Bill, però, non può perdere questa battaglia e così pensa bene ad un piano con Justin. I due progettano di incendiare l’edificio della Spectra. Dalle anticipazioni sappiamo che l’edificio va in fiamme sotto gli occhi di Sally, Shirley, Darlita e Saul. La prima si precipita nel suo ufficio e subito giungono sul posto i vigili del fuoco, che riescono a portarla fuori sana e salva. La giovane stilista chiede aiuto ai soccorsi per salvare il suo edificio. Nel frattempo, Bill brinda con Justin per ciò è riuscito ad ottenere. Lo Spencer, però, vuole essere sicuro che nessuno si faccia male a causa dell’incendio. Inoltre, confessa a Justin che non vuole vedere la Spectra distrutta per sempre, ma per ora devono sopportare il suo volere.

Anticipazioni americane Beautiful Sheila e Quinn: lo scontro tra le dark lady continua

Mentre Bill Spencer mette in atto i suoi folli piani, anche per i Forrester la follia sembra essere inarrestabile. Ancora al centro della scena ci sono Sheila e Quinn. Le due dark lady continuano ad affrontarsi. Dopo il precedente scontro fisico, le due ritornano ancora ad azzuffarsi. Questa volta il tutto inizierà con la furia della Fuller, la quale vuole vedere la rivale lasciare la sua dimora. Eric, però, non è dello stesso avviso. Il Forrester vuole assistere la Carter fino a che non si riprenderà dal colpo subito alla testa durante lo scontro con Quinn. Quest’ultima decide di affrontare faccia a faccia Sheila. La Carter, però, cerca ancora di farle del male.

Beautiful anticipazioni americane: Quinn affronta Sheila

L’ex moglie di Eric lancia un oggetto verso Quinn, decisa a lasciare la stanza. Lo scontro si accende con le due dark lady per terra. Sheila tiene per il collo Quinn, la quale cerca di liberarsi dalla sua rivale. Nel frattempo, la stanza diventa un teatro di guerra, con un pavimento ricoperto dalle piume dei cuscini.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top