Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Nicole si riprende Lizzie

Nicole Lizzie BeautifulAnticipazioni americane Beautiful: Nicole adotta Lizzie, il litigio con Rick

Le puntate americane di Beautiful stanno continuando a portare alto il nome del soap. Come è sempre stato, da trent’anni a questa parte, non stanno mancando intrecci amorosi, guerre tra parenti e colpi di scena. Al momento la vicenda che sta appassionando di più il pubblico, sia italiano che statunitense, è proprio quella di Nicole. Nelle nostre puntate la ragazza sta passando un momento difficile con Zende ma dalla anticipazioni sappiamo che il peggio deve ancora venire. La giovane Avant scopre di non poter avere più figli e non accetta di non poter essere madre per il resto della sua vita, così pensa di riprendersi Lizzie, la figlia di Maya che ha portato in grembo per nove mesi. Però deve scontrarsi con Rick Forrester, il quale si sente l’unico vero padre della piccola.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il destino di Lizzie

Facendo un piccolo passo indietro il tutto è nato quando Maya e Rick sono andati a Parigi ed hanno lasciato la figlia a Nicole, ignari del fatto che quest’ultima fosse diventata sterile. La piccola Avant ha capito in questa situazione che voleva Lizzie nella sua vita e voleva essere sua madre. Con l’appoggio di Julius si convince nel firmare le carte per l’adozione, ma i genitori della bambina fanno il possibile per impedirglielo. La sorella cerca di evitare il peggio mentre il figlio di Eric si scaglia contro la cognata. Il destino di Lizzie adesso è in bilico, cosa succederà? La piccola tornerà tra le braccia della sua madre biologica e chiamerà papà Zende Forrester, oppure resterà in quella che è stata la sua famiglia fino ad oggi?

Beautiful anticipazioni americane: è scontro in casa Forrester

Le anticipazioni americane di The Bold and The Beautiful aprono la scena ad una nuova disputa in casa Forrester. Nicole rivuole indietro sua figlia ma Rick si oppone: “Io sono il padre della piccola e Maya è sua madre” – ha poi continuato urlando nello studio della casa di moda – “Quello che vuoi tu non succederà mai”. La piccola Avant è però sul punto di firmare le carte, lo farà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top