Skip to main content

liam lascia steffyBeautiful anticipazioni americane: Liam e Steffy si lasciano per colpa di Bill

Matrimonio al capolinea per Liam e Steffy di Beautiful. Il giovane Spencer ha scoperto del tradimento della moglie: la figlia di Ridge è stata a letto con il suocero Bill. Nelle ultime puntate americane Steffy ha scoperto di essere incinta ma è dovuta ricorrere al test del DNA per scoprire chi è il padre del bambino che aspetta. Il nascituro è frutto dell’amore con Liam ma quest’ultimo, insospettito dalla richiesta del test, ha chiesto delucidazioni alla ragazza. E quest’ultima è stata costretta a dire la verità: ha fatto l’amore con Bill Spencer. Steffy ha chiarito che si è trattato dello sbaglio di una notte, che non ha nessuna relazione con Dollar Bill e che era gelosa dell’intesa crescente tra Liam e Sally Spectra. Scuse che però non sono bastate a Liam che amareggiato, deluso e scoraggiato, ha deciso di lasciare Steffy e avere un acceso confronto con il padre.

Liam Spencer tradito da Steffy Forrester

Steffy ha provato a far cambiare idea al marito, ribadendo che non prova nulla nei confronti di Bill e che hanno un bambino da crescere. Ma Liam è stato irremovibile: ha deciso di lasciare la moglie e andare dritto per la sua strada. Il ragazzo è allo stesso tempo sconvolto e incredulo: non crede a quanto scoperto. I due riusciranno a riconciliarsi per il bene del bambino in arrivo? Forse sì ma la strada è tutta in salita: Liam non si fida più di Steffy ed è inoltre attratto da Sally Spectra, rimasta solo dopo che Thomas ha lasciato Los Angeles per trasferirsi a New York da Caroline. Inoltre, Liam deve fare i conti con il ritorno di Hope Logan: la figlia di Brooke sta per tornare a Los Angeles con un nuovo volto, quello dell’attrice Annika Noelle.

I problemi tra Bill e Liam continuano

Il tradimento di Steffy e Bill ai danni di Liam acuisce l’astio tra padre e figlio. I due sono in lite da quando Spencer senior ha provato a uccidere Sally per impadronirsi dell’edificio della Spectra Fashion. Dopo quel gesto abominevole, Liam ha sottratto al padre alcune quote della Spencer Pubblications mentre Brooke ha lasciato l’uomo che aveva sposato solo qualche mese prima.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.