Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Liam fa arrestare Bill

bill arrestato beautiful americaBeautiful anticipazioni americane: Bill viene arrestato per opera di Liam

Stando alle anticipazioni di Beautiful, ci saranno forti tensioni tra Bill e suo figlio Liam. Quest’ultimo scopre che il padre sta facendo di tutto pur di distruggere la Spectra. Lo Spencer, infatti, vuole appropriarsi dell’edificio dell’azienda di moda, per poter costruire la sua torre. Il folle piano di Bill prende inizio quando decide di allontanare Thomas da Sally. Lo Spencer confessa al figlio di Ridge che Caroline sta per morire, poiché malata. In realtà la madre del piccolo Douglas non ha alcuna malattia grave. Thomas, per starle vicino, decide di partire per New York, con il consenso di Sally. Caroline inizialmente non è d’accordo con il piano di Bill, ma poi si convince a prenderne parte. Durante la lontananza di Thomas, la Spectra riesce a conquistare tutti con ottimi disegni. A sostenere l’azienda ci pensa Liam, da sempre contrario ai piani del padre. Quest’ultimo prende così una drastica decisione: fa incendiare l’ufficio principale dell’azienda.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam contro Bill racconta tutta la verità

Liam comprende che a provocare l’incendio alla Spectra è stato proprio Bill. A questo punto il giovane Spencer non riesce più ad accettare questa situazione, tanto che decide di andare contro il suo stesso padre. Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Liam chiamerà alla Spencer Pubblications tutti gli interessati. Stiamo parlando di Thomas, Sally, Caroline e Steffy. Tutti si troveranno all’interno dell’ufficio di Bill e Liam metterà in chiaro l’intera situazione. Ciò che accadrà lascerà senza parole i telespettatori. Infatti, il marito di Steffy sarà disposto a tutto pur di farla pagare al padre.

Beautiful anticipazioni americane: Bill portato via dalla polizia

All’interno dell’ufficio della Specner Pubblications arriverà anche la polizia. Bill verrà, dunque, accusato dell’incendio della Spectra. Di fronte a tutti il marito di Brooke verrà trasportato via. Liam apparirà soddisfatto di fronte al risultato ottenuto, mentre Bill imprecherà contro di lui.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top