Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Katie fa una promessa a Quinn

Quinn e Katie - BeautifulBeautiful anticipazioni americane: Katie giura di non minacciare più Quinn

Le ultime puntate americane di Beautiful hanno visto protagonisti Quinn e Ridge. Quest’ultimo è intervenuto rapidamente a disarmare Deacon, che stava per uccidere la Fuller. Ma tutto è accaduto solo perché Katie ha avuto la prontezza di allertare Ridge di ciò che stava accadendo sulla terrazza. Tutti si riuniscono nell’ufficio di Eric, che ringrazia Katie di aver salvato la vita di sua moglie. Per ricompensarla, le offre un lavoro nell’azienda, questa volta nell’ambito del marketing. Quinn non se la sente di sollevare obiezioni dopo quanto successo, anche perché la donna ha un altro pensiero per la mente. Charlie infatti interviene facendo notare come le sia risultato utile che lei e Ridge vivano praticamente sotto lo stesso tetto. Ma la Fuller ritiene che il suo segreto sia ancora al sicuro. Rimasta sola con Katie, quest’ultima promette di non usare mai più minacce o ricatti contro di lei, per amore di Eric.

Anticipazioni americane Beautiful: Bill difende Deacon?

Intanto alla Spencer Publications, Wyatt rimane sorpreso nell’apprendere che Deacon abbia chiesto a Bill di pagare la sua cauzione. Quest’ultimo fa presente che in fondo si è trattato di un misero proiettile, e che per uccidere Quinn ci vorrebbe il classico paletto di legno che si usa per far fuori i vampiri. Nel vedere l’espressione del ragazzo, Bill precisa che non odia più sua madre, quantomeno non come una volta. Ma non riesce proprio a capire come Eric possa aver puntato tutto su di lei. Teme che sia solo questione di tempo prima che debba pentirsene.

Beautiful anticipazioni americane: Sheila chiede perdono a Brooke

Brooke incontra Sheila al Giardino, e rimane molto sorpresa. Ma il suo stupore aumenta quando la donna ammette di aver commesso molti errori, in passato, e di volerle chiedere scusa. Quando la Carter accenna al fatto che ormai Eric appartiene a Quinn, nota che la Logan si irrigidisce e percepisce qualcosa di strano: quali rapporti ci sono tra le due donne? A questo punto Brooke si allontana per raggiungere Eric, mentre Sheila si siede ad un tavolo e ascolta con attenzione le parole di Charlie e Pam. L’uomo spiega chiaramente di voler badare al vecchio Forrester perché non si sente sicuro di Quinn. La donna si avvicina ai due e, rimasta sola con Charlie, cerca di farlo parlare ancora dei due coniugi Forrester. Quali sono le sue intenzioni?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top