Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Ivy scopre tutto su Quinn e Ridge

beautiful anticipazioni americane ivy quinnBeautful anticipazioni americane: Quinn e Ridge insieme, Ivy scopre tutto

Quinn e Ridge si stanno pericolosamente avvicinando a Beautiful. Forrester vuole estromettere la nuova moglie del padre dall’azienda di famiglia ma questo piano diabolico si sta trasformando in qualcosa di più. I due sono stati insieme a San Francisco, per un viaggio di lavoro, e si sono scambiati un bacio. Entrambi hanno pattuito di non rivelarlo a nessuno ma Quinn, demoralizzata per quanto fatto ai danni di Eric, decide di confidarsi con Ivy. Le designer di gioielli sono diventate amiche e complici da quando la giovane è tornata dall’Australia.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Ridge si sono baciati

Ivy Forrester capisce subito che Quinn è turbata. Da giorni la donna non fa che pensare al bacio con Ridge. Alla fine confessa tutto alla nuova amica, anche se chiede un momento di privacy per restare da sola. L’australiana è scossa dalla rivelazione ma è pronta a stare ancora una volta al fianco di Quinn. Intanto Eric continua a fare domande a Ridge circa il viaggio a San Francisco. L’uomo fa il vago e questo comportamento insospettisce il patriarca della Forrester. Un comportamento, tra l’altro, molto simile a quello della Fuller. La donna, una volta tornata a casa, è parsa titubante e incerta nonostante abbia dichiarato fermamente il proprio amore al marito. Nel baciare Eric, però, Quinn ha cominciato a pensare a Ridge. Una visione che ha turbato molto la madre di Wyatt. E a proposito di quest’ultimo, il ragazzo ha deciso di lasciare la casa di Quinn e Eric per tornare in quella sulla spiaggia.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Quinn pensa a Ridge

Non solo Eric, pure Liam ha dei sospetti dopo il viaggio tra Ridge e Quinn. Il figlio di Bill aveva messo in piedi, proprio insieme al suocero, il piano contro la Fuller. Ma l’improvviso cambiamento di Ridge – più morbido nei confronti di Quinn – crea parecchi dubbi. Come finirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top