Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Hope vicina a Liam, Katie bacia Thorne

hope-vicina-a-liam-beautifulBeautiful anticipazioni americane: Hope aiuta Steffy a farsi perdonare da Liam

Nel corso delle ultime puntate americane di Beautiful, Hope sceglie di non contrastare Steffy e Liam. La giovane Logan torna a Los Angeles, ma sembra non avere alcuna intenzione di mettersi tra i due innamorati. Quest’ultimi, però, stanno vivendo una profonda crisi. Infatti, ricordiamo che Steffy tradisce Liam con Bill. La figlia di Ridge scopre di essere incinta e attraverso questa gravidanza viene fuori il tradimento. Liam non riesce ad accettare il gesto della moglie, sebbene sia avvenuto durante una loro breve separazione. Steffy sa, però, che il figlio che porta in grembo è di Liam. Pertanto, Hope non può contrastare la loro storia, cercando di riconquistare il cuore dello Spencer come in passato. Tutti sono stupiti della scelta presa dalla giovane, compresi Brooke e Ridge. Per amore del nascituro, la Logan ammette di non poter diventare un ulteriore pericolo per il matrimonio di Liam e Steffy. Pertanto, Hope promette alla giovane Forrester di fare da mediatrice tra lei e Liam, sicura di poter mettere la pace. Il figlio di Bill accetta con piacere l’aiuto della sua ex fiamma, anche se non si sente pronto a perdonare il tradimento di Steffy. Ma qui sorge il dubbio: Hope sta sfruttando questa situazione per riconquistare il cuore del suo grande amore Liam?

Steffy e Liam attendono una bambina, Thorne tra Katie e Wyatt

Intanto, Steffy può svolgere la prima ecografia e chiama subito Liam. Quest’ultimo, dopo una grande esitazione, decide di raggiungere la moglie in ospedale. I due apprendono dalla dottoressa che il loro figlio sarà una femminuccia. La felicità in Liam si percepisce, tanto che stringe la mano a Steffy mentre guarda sua figlia nel piccolo schermo medico. Forse dopo questa visita, Liam riuscirà finalmente a perdonare il tradimento della moglie con Bill. Nel frattempo, mentre Brooke e Ridge hanno consolidato per l’ennesima volta il loro amore convolando a nozze, le cose tra Wyatt e Katie non procedono nel migliore dei modi. Infatti, tra loro sembra ormai essersi inserito Thorne. Quest’ultimo si è reso conto di provare qualcosa per la Logan, tanto che sembra disposto a tutto pur di conquistarla.

Thorne bacia Katie, Wyatt prende un’importante decisione

Wyatt confessa a Liam di avere una relazione con Katie. Ovviamente il marito di Steffy resta sconvolto di fronte a questa dichiarazione così inaspettata. Il figlio di Quinn, dopo l’incontro con il fratello, decide di fare una sorpresa alla Logan. Wyatt, però, assiste ad un bacio tra Katie e Thorne. Il giovane decide di non dire nulla alla sua amante, ma chiude semplicemente la loro storia. Katie in lacrime non riesce a comprendere tale decisione. Wyatt è convinto del fatto che la Logan non sia pronta a prendere un impegno con lui. Intanto, Thorne scopre chi è il misterioso amante di Katie, ovvero Wyatt.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top