Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Eric sparisce, Quinn nel panico

quinn eric beautifulBeautiful anticipazioni americane: Eric scopre il tradimento di Quinn

Nelle nuove puntate americane la relazione tra Ridge e Quinn è venuta allo scoperto. Katie già sapeva il loro segreto ma era combattuta sul dire o meno la verità. È stata Sheila, la nuova arrivata nella soap che ci ricordiamo per i suoi gesti malvagi nei confronti dei Forrester, a svelare il tradimento a Eric. La donna in realtà prova un sentimento per il capo famiglia ed ha colto la palla al balzo per rovinare il suo matrimonio. La Fuller va a confrontarsi con l’ex moglie di Bill, convinta che fosse stata lei a raccontare tutto quanto, invece (proprio mentre stanno discutendo) viene loro in mente che l’artefice di tutto è proprio la Carter. Così la moglie di Eric torna a casa per chiedergli perdono ma lui è sparito di casa!

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Eric sparisce

Quinn viene cacciata da casa da Eric non appena quest’ultimo scopre il tradimento con il figlio. Lei corre da Katie, pensando fosse stata la Logan a raccontare tutto, ma capisce di essersi sbagliata: la vera colpevole è Sheila Carter. La Fuller allora torna a casa e pensa che l’unico modo per riprendersi il marito è confessare i suoi errori e scusarsi. Apre la porta e chiama a gran voce il marito: “Eric, Eric, Eric”. La donna nota che il quadro con il suo ritratto è ancora appeso al muro ma nessuno risponde alla sua chiamata. Poco dopo di lei entra Ridge, preoccupato della reazione del padre. Entrambi capiscono che Eric non c’è più, che è andato via e il suo matrimonio è finito per sempre. Dove è finito il capo famiglia dei Forrester?

Anticipazioni americane Beautiful: dove si trova Eric?

Che fine ha fatto Eric? L’ipotesi più convincente è che il capo famiglia dei Forrester abbia cercato conforto nella nuova fiamma Sheila. È molto probabile che non tornerà con Quinn e che il suo matrimonio sia finito per sempre. Forse lui avrà una relazione con la Carter, mentre la Fuller con Ridge?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top