Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Eric perdona Quinn e annulla il divorzio

quinn eric beautifulBeautiful anticipazioni americane: Eric perdona Quinn che l’ha tradito con Ridge, divorzio annullato

Colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful. Eric ha perdonato Quinn e strappato le carte del divorzio. Lo stilista aveva scoperto del tradimento della moglie con Ridge e chiesto subito la separazione su consiglio dell’amica ritrovata Sheila Carter. Le suppliche della Fuller hanno però fatto cambiare idea al vecchio. Quinn ha sottolineato al marito che con Ridge non è mai andata oltre i baci, che si è trattato di un terribile sbaglio, una svista che non si ripeterà più. La madre di Wyatt ha chiesto ad Eric un’ultima occasione, l’ultima possibilità per non sbagliare e l’uomo ha scelto di accontentare la designer di gioielli.

Anticipazioni americane Beautiful: Eric e Quinn restano insieme nonostante il tradimento di Ridge

Nell’ultimo confronto a Villa Forrester, Quinn chiede a Eric di non cancellare tutto il bene che c’è stato tra di loro per uno stupido errore. Mentre la donna supplica il marito arriva Carter con in mano i documenti del divorzio. Prima di firmarli Forrester spiega alla moglie che dovrà lasciare la casa e che non avrà alcun tornaconto economico. Quinn ascolta le parole dell’uomo singhiozzando e provando fino alla fine a cambiare la drammatica situazione. Proprio quando sta per apporre la sua firma sulle carte, Eric decide di strapparle del tutto e dare una seconda chance a Quinn. Quest’ultima assicura che tutto cambierà e i due si abbracciano.

Beautiful anticipazioni americane: Quinn e Eric restano insieme ma Sheila è pronta ad intromettersi

Dunque, per il momento Eric e Quinn restano insieme. Ma il loro matrimonio rischia di crollare di nuovo e questa volta a causa di Sheila. La psicopatica è tornata di recente a Los Angeles per riconquistare Eric. “Sarò io la prossima signora Forrester, Quinn non merita Eric” ha spiegato Sheila a Charlie che, nelle ultime puntate americane di Beautiful, ha cominciato ad indagare sulla donna. Sheila riuscirà a separare una volta per tutte Quinn e Eric?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top