Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane, Deacon ha sparato a Quinn

Deacon spara a Quinn - BeautifulBeautiful anticipazioni americane: chi ha sparato a Quinn?

Le ultime puntate americane di Beautiful sono state ricche di suspence. Quinn è stata al centro di alcune attenzioni indesiderate: qualcuno ha infatti cercato di spararle, e solo per pura fortuna non si è fatta niente. Il mistero sull’identità del killer sembrava essere stato svelato quando Sheila Carter ha fatto la sua riapparizione. La donna, oltre ad essere psicologicamente instabile, ha un buon motivo per avercela con Quinn: le ha rubato il suo ex marito. Ma è stata davvero Sheila a sparare alla Fuller? Tutti credevano di sì, tanto che Eric è riuscita a farla arrestare, ma le sorprese non sono finite. Lo scorso episodio di Bold and Beautiful infatti ci ha mostrato una verità diversa.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Deacon cerca di uccidere Quinn

Mentre Sheila viene condotta presso la stazione di polizia, implorando il perdono di Eric, la designer di gioielli se la vede brutta. Sulla terrazza della Forrester viene nuovamente presa di mira dal killer, che cerca di spararle. Immediatamente rientrata nell’edificio, Quinn si vede venire incontro Deacon. La donna chiede aiuto e attende con ansia che lo Sharpe chiami la polizia per denunciare l’accaduto. Subito dopo però rimane scioccata dal vedere quanto poco l’uomo sia interessato da quanto le è successo. Le parole che Deacon pronuncia subito dopo sono chiarificatrici: è lui ad avercela a morte con Quinn. Quindi estrae la pistola e la punta contro la Fuller.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge salva Quinn

A casa di Katie, la donna osserva al telescopio quello che sta accadendo a Quinn. In preda alla disperazione, contatta immediatamente Ridge e gli spiega quello che ha visto con i suoi occhi. Il Forrester si precipita a soccorrere la designer, e arriva giusto in tempo. Deacon sta per premere il grilletto, ma l’uomo riesce a stenderlo con un pugno e a disarmarlo. Quinn, con le lacrime agli occhi, si getta tra le braccia di Ridge e gli chiede di stringerla forte. È solo la paura a farla comportare in questo modo, oppure la donna è innamorata del figlio di suo marito?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top