Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Caroline torna da Thomas, ma lui è fidanzato

Beautiful Spectra Thomas CarolineBeautiful anticipazioni americane: Caroline torna insieme a Thomas?

Nelle nuove puntate di Bold and Beautiful Caroline ha fatto il suo ritorno a Los Angeles. La ragazza, una volta ottenuto il divorzio da Ridge, si è trasferita a New York per crescere Douglas insieme alla sue due mamme. Ora Thomas ha una relazione con Sally Spectra, nipote della nota donna della casa, ma adesso che la sua ex è tornata le cose sono pronte a cambiare? Il giovane Forrester quando vede la piccola Spencer che ha tanto amato e il bambino nato dal frutto del loro amore si scorda per un attimo della sua storia attuale. Steffy lo sa e ne approfitta: chiede a Caroline di tornare in città proprio per allontanare il fratello da Sally, la quale avrebbe degli atteggiamenti non chiari, ed aiutarla nel suo piano.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thomas tra due fuochi, interviene Steffy

Quando Thomas vede Caroline e Douglas il suo cuore inizia a battere ed è proprio quello che sperava Steffy. Il piano della sorella è quello di far riavvicinare gli ex amanti e togliere Sally Spectra dai giochi una volta per tutte. Il giovane Forrester ama troppo suo figlio ed altrettanto la madre, infatti è stata la donna della sua vita per cui ha combattuto contro tutto e tutti. Ma non può non pensare all’attuale fidanzata per cui sta iniziando a provare qualcosa di forte. Cosa succederà? Steffy avvisa Caroline di avere un piano per farli lasciare ma non specifica di cosa si tratta. Solo a quel punto la Spencer dovrà fare la sua mossa. Dalle dichiarazioni dell’attrice sappiamo che non si creerà una nuova lovestory duratura, ma c’è la possibilità che ci sia (se pur breve) e che la nuova fiamma di Thomas venga accantonata.

Anticipazioni americane Beautiful: cosa è successo a Eric?

Eric ha scoperto cosa c’è stato tra la moglie ed il figlio ed è scappato di casa senza avvisare nessuno. Tutti ci siamo chiesti dove fosse andato e nelle nuove puntate americane di Beautiful lo abbiamo scoperto. Il capofamiglia dei Forrester, come previsto, è andato proprio da Sheila Carter. Se la vede come un’amica o qualcosa di più ancora non si sa, ma possiamo immaginare l’evolversi di questa situazione. Non è un mistero l’attrazione che prova Eric per determinate donne, soprattutto quelle malvagie e subdole come Quinn Fuller.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top