Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane, Caroline e Sally: la scelta di Thomas

Thomas Steffy Sally BeautifulBeautiful anticipazioni americane: Thomas tra due fuochi

Nelle nuove puntate americane di Beautiful Thomas è ormai alle strette. Non può aspettare ancora. Deve scegliere se rimanere con Sally o se tornare da Caroline che crede sia in fin di vita. Tutto sembra portarlo verso la giovane Spencer ma perchè lo fa? Perchè la ama veramente o perchè si sente in colpa vista la sua grave malattia (finta)? In ogni caso il grande momento è arrivato e proprio in occasione del debutto della linea della fidanzata. Il lavoro della Spectra è degno del cognome che porta e, riscontrato il gran successo avuto, la ragazza sale sul palco per godere di quel momento ma vede che Thomas non ha uno sguardo sereno. Il cuore del figlio di Ridge è da tutt’altra parte infatti ed ormai è chiaro.

Anticipazioni americane Beautiful: Bill contro Thomas

Steffy arriva alla Spencer Publications per parlare con Bill della situazione che si sta creando tra Thomas e la nipote. Quest’ultima nel frattempo manda un audio allo zio spiegandogli che non è felice di prendere in giro il padre del figlio facendogli credere che stia per morire solo per tenerlo vicino a sè. Lui però, incurante delle volontà di Caroline, continua sulla sua strada. Dice a Steffy che il suo piano sta andando nel verso giusto e scendono alla sfilata. In quel momento parla anche con Sally e la invita a non godersi troppo quello stile di vita, lasciando intendere che molto presto finirà. Successivamente va anche da Thomas spingendolo a fare l’uomo e a stare vicino alla madre di Douglas. Non sa però che nel frattempo sua moglie ha appena dato il via ad una storia d’amore con il figlio.

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt bacia Katie

Subito dopo la sfilata che ha premiato il lavoro di Sally Spectra Wyatt corre dietro le quinte da Katie con cui è nato un rapporto speciale. Inaspettatamente tra loro scatta un bacio passionale. Cosa succederà a questa nuova coppia? E come la prenderanno i loro familiari?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top