Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Brooke lascia Bill, Steffy lo consola

beautiful, steffy consola billBeautiful anticipazioni americane: Brooke abbandona la casa di Bill, Wyatt affronta Liam

Dalle puntate americane di Beautiful sappiamo che la situazione all’interno della famiglia Spencer sta peggiorando. Liam non ha intenzione di fare un passo indietro e ormai è sicuro di essere il miglior capo per l’azienda di famiglia. Wyatt, però, non è d’accordo e raggiunge subito il fratello per fargli presente il suo pensiero. Il giovane ammette di non riuscire a trovare una spiegazione per cui Bill sia arrivato a lasciare il suo posto. Liam mantiene il segreto di quanto accaduto alla Spectra e rassicura Wyatt confermando che il loro padre ha bisogno di una vacanza. Ma il figlio di Quinn pare non abbia intenzione di lasciar perdere e confida al fratello che presto Bill farà la sua mossa. Nel frattempo. Ridge cerca di approfittare di tutta questa situazione. Brooke sceglie di allontanarsi dal marito e di andare a vivere per conto suo. Ridge appare entusiasta di fronte a questa notizia, ma la Logan gli confessa di non essere pronta a lasciare Bill. R.J. becca i suoi genitori insieme che si abbracciano e in lui si riaccendono le speranze.

Anticipazioni americane Beautiful: Brooke si scusa con Liam

Brooke decide poi di parlare con Liam e lo raggiunge alla Spencer Publications. Qui la Logan si scusa per il comportamento di Bill. Inoltre, gli confessa di voler vedere padre e figlio riappacificarsi. Il giovane, però, resta sulla sua idea. Brooke ammette che Liam è una persona più riflessiva rispetto al padre. In questo caso, il marito di Steffy consiglia addirittura la Logan a cercare la felicità lontano da Bill. Ma Brooke ci tiene a mettere in guardia Liam, ricordandogli che tipo di persona è suo padre. Il giovane è, però, sicuro che ormai Bill non potrà fare più niente per riprendere in mano la situazione. Infine, Brooke confessa a Liam di aver lasciato suo padre. Nel frattempo, a casa di Bill, Steffy cerca di sistemare la situazione tra i componenti della famiglia Spencer. La figlia di Ridge chiede allo Spencer di sfogarsi con lei. A questo punto, Bill le confida che Brooke l’ha lasciato.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy consola Bill

Steffy cerca di consolare in qualche modo Bill. Quest’ultimo le confessa che darebbe dieci grattacieli pur di veder ritornare Brooke tra le sue braccia. La giovane Forrester gli assicura che presto la Logan tornerà a casa da lui. Inoltre, Steffy gli promette che lo aiuterà ad ottenere questo. Bill la guarda e ammette che è una donna eccezionale. Lo Spencer le tocca i capelli e le confessa di non essere sicuro del fatto che Liam merita di stare al suo fianco.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top