Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Bill rischia di uccidere Liam e Sally

bill fa esplodere edificio della spectraBeautiful anticipazioni americane: Bill fa esplodere l’edificio della Spectra, Liam e Sally dentro la struttura

Le anticipazioni americane di Beautiful portano brutte notizie per i fan della soap. Infatti, la lotta tra Bill e Liam, purtroppo, porta ad una fine inaspettata. Ancora niente è certo, ma stando ai primi spoiler si comprende che lo Spencer arriva a far esplodere l’edificio della Spectra, dove al suo interno potrebbero esserci Liam e Sally. Una notizia terribile per il pubblico. Partendo dal principio, Bill torna al potere alla Spencer Publications. Qui prende una decisione, ovvero di ricominciare il suo piano per impossessarsi dell’edificio della Spectra, per costruire la sua torre. Liam non è assolutamente d’accordo con il padre. Le sue intenzioni portano sempre a dei tristi risvolti. Bill decide di far esplodere l’edificio, poiché finisce in suo possesso e ora può farne ciò che vuole. Sappiamo anche che la legge è dalla sua parte. Ma Liam non può permettere questa ingiustizia e si reca all’edificio della Spectra, attendendo insieme a Sally l’arrivo del padre. Quest’ultimo annuncia che all’interno della struttura si trovano degli esplosivi. Ma Liam non intende tornare indietro. Steffy chiama il marito e cerca di convincerlo ad uscire l’edificio. Ma ormai il giovane Spencer sembra aver preso una decisione.

Anticipazioni americane Beautiful: Bill uccide Liam e Sally?

Liam appare irremovibile e Wyatt è molto preoccupato per ciò. Ormai, il marito di Steffy si schiera dalla parte della Spectra e non intende permettere la demolizione del loro edificio. Ma il giovane Spencer comprende che tutto ciò non ne vale la pena e insieme a Sally lasciano l’edificio. Bill viene informato di ciò da Justin. Nel frattempo, però, Liam e la Spectra cambiano idea e scelgono di ritornare all’interno della struttura. Proprio in quel momento, Bill fa scattare gli esplosivi. Quando, però, comprende che il figlio potrebbe essere tornato indietro inizia a urlare: “NOO!”

Beautiful anticipazioni americane: Bill si accorge dell’errore

Steffy, dopo aver parlato al telefono con Liam, avverte una terribile sensazione e decide di raggiungere Bill. La giovane Forreter arriva nel momento in cui avviene l’esplosione. La situazione appare subito drammatica. Per ora non sappiamo cosa sia accaduto a Liam e Sally, ma gli spoiler annunciano che la guerra tra i due Spencer continuerà. Dunque, ci aspettiamo che Liam sia ancora vivo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top