Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: arriva Sasha, cugina di Maya

sasha-avantAnticipazioni Beautiful, puntate americane: chi è Sasha? La cugina di Maya Avant

Dopo Ivy, un’altra cugina arriva a Beautiful. Stiamo parlando di Sasha Avant, parente di Maya. La giovane – interpretata dall’attrice Felisha Cooper – arriva in città per rivedere Nicole, amica del cuore oltre che parente. Sasha però sembra nascondere qualcosa e, per la precisione, un grosso segreto che riguarda Julian, il padre di Maya.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il segreto di Sasha

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Sasha arriva a Los Angeles per dare una svolta alla propria esistenza. La ragazza, vedendo come sono cambiate le vite di Maya e Nicole da quando frequentano la famiglia Forrester, decide che vuole lo stesso. Per questo ricatta Julian, il signor Avant, chiedendo di aiutarla ad avere gli stessi benefici e privilegi delle figlie, oppure svelerà il suo segreto. Qual è il mistero che avvolge il padre di Maya? Secondo le prime indiscrezioni Sasha potrebbe essere la figlia illegittima di Julian e quindi sorellastra di Maya e Nicole ma, per il momento, il segreto non è stato ancora svelato e, siamo sicuri, durerà per parecchie puntate. Ovviamente fino a quando non verrà scoperto perché si sa che a Beautiful i segreti vengono sempre a galla.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: guerra tra Ivy e Steffy

Mentre la famiglia Avant si arricchisce di un nuovo membro con l’arrivo di Sasha, continua la guerra tra Ivy e Steffy: la design di gioielli ha chiesto un ordine restrittivo nei confronti della cugina dopo che quest’ultima l’ha fatta cadere su dei fili elettrici.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top