Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni America: Eric scompare nel nulla, Sheila l’ha rapito?

Quinn - Beautiful anticipazioni americaneAnticipazioni americane Beautiful: Quinn e Ridge nei guai

Le ultime puntate americane di Bold and Beautiful sono ricche di colpi di scena. Ridge e Quinn ormai da qualche tempo portano avanti una relazione clandestina, ma il ritorno di Sheila a Los Angeles ha rimesso tutto in discussione. La designer infatti temeva che la psicopatica Carter potesse aver scoperto del suo tradimento e provasse perciò a riguadagnarsi la fiducia del suo ex marito Eric. I suoi peggiori incubi sembrano essersi avverati. Sheila si è resa conto del feeling esistente tra Quinn e il giovane Forrester, quindi ne ha approfittato. Presentatasi a casa di Eric, gli ha rivelato che sua moglie lo tradisce, e lo fa proprio con suo figlio! Inizialmente l’uomo non le crede, ma pochi minuti dopo compaiono i due diretti interessati, pronti a confessare il misfatto.

Beautiful anticipazioni americane, Quinn aggredisce Katie

Eric ha dunque scoperto da Sheila che sua moglie ha una relazione con Ridge, ma chi è stato a dirlo alla donna? I sospetti della Fuller ricadono dapprima su Katie, che da tempo sembra essere pericolosamente interessata al vecchio Forrester. Mentre il suo amante si reca in ospedale a causa dell’incidente di cui è stato vittima suo figlio R.J., la donna affronta duramente la Logan. Ma non ottiene ciò che desiderava: a quanto pare, non è stata lei a fare la spia. Possibile che la Carter sia arrivata da sola a capire il segreto della sua rivale in amore? Ancora turbata da questa scoperta, Quinn decide di tornare a villa Forrester, nella speranza di poter ancora rattoppare il suo matrimonio. Qui però l’attende una brutta sorpresa.

Anticipazioni americane Beautiful, Eric è scomparso nel nulla

Alla villa Eric non c’è, e sua moglie continua a chiamarlo inutilmente. Che fine ha fatto l’uomo? Il ritratto di Quinn è ancora appeso al suo posto, sopra il camino, quando invece la Fuller pensava sarebbe stato il primo cambiamento dopo il terremoto che ha subito la sua vita. In quel momento ricompare anche Ridge, che porta buone notizie su suo figlio R.J. Ben presto l’uomo si accorge dell’assenza di suo padre e inizia a preoccuparsi. Che ci sia dietro lo zampino di Sheila, che negli anni si è rivelata essere una vera e propria psicopatica?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top