Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni 9 maggio: Hope e Liam tornano dalla luna di miele, Liam dice a Steffy di amarla ancora

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Le emozioni a Beautiful sono sempre all’ordine del giorno. Confessioni, ricordi e rimpianti: questo e tanto altro rendono Beautiful, a distanza di 25 anni dalla prima puntata, la soap più amata al mondo. Le vicende amorose di Brooke, Ridge e Taylor, con il tempo hanno lasciato spazio al nuovo triangolo di Beautiful, quello formato da Hope, Liam e Steffy. Quando sembrava che il matrimonio italiano di Hope e Liam avesse concluso i giochi, ecco che arriva il colpo di scena. Tra Liam e Steffy è successo qualcosa di grosso anche se, al momento, nessuno sa spiegare effettivamente cosa visto che Steffy continua a negare di essere stata con Liam. Nel frattempo, Hope e Liam continuano la loro luna di miele mentre a Los Angeles, Steffy continua ad essere disperata. Infine, Karen ha finalmente trovato il coraggio di raccontare la verità sulla sua storia con Danielle a Bill. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 MAGGIORidge e Brooke sono seduti nel loro salotto quando arrivano Hope e Liam, di ritorno dall’Italia. Hope è passata a prendere alcune cose prime di andare a casa con suo marito. Hope ringrazia ancora una volta Brooke per il matrimonio che ha organizzato, tutto perfetto tranne che in un piccolo fraintendimento. Ridge dice a Hope di sentirsi ancora male per non aver disegnato il suo abtio da sposa ma Hope gli dice che ha capito perfettamente la sua decisione. Mentre Hope fa le valigie, Liam mostra a Brooke e Ridge le foto della luna di miele. Quando torna, decide di restare ancora un po’ con sua madre che, con le lacrime agli occhi, non riesce a cnora a farsi una ragione che Hope sta per andare via da quella casa. Taylor e Steffy prendono un caffè al Dayzee’s. Taylor si chiede se Steffy se stia davvero bene visto che continua a far finta di nulla. Steffy si dice pentita di aver confessato tutto a sua madre la quale non fa altro che essere negativa. Steffy riceve una telefonata di Brooke che la ringrazia per il sostegno dato a Hope e Liam e per aver mostrato tutta la sua classe ed eleganza. Steffy è ancora più sorpresa quando le chiede se potranno tornare ad essere vicine come erano solite essere. Steffy risponde che le piacerebbe anche a lei e , prima di terminare la chiamata, chiede a Brooke di mandare i suoi auguri ad Hope. Ridge ringrazia Brooke per aver fatto un passo verso Steffy. Quando Ridge va via, Brooke dice a Hope che Ridge è il suo unico padre ma Hope non vuole parlare di questo. Brooke le dice che Ridge ha scoperto che Deacon era in carcere ed è stato rilasciato da poco. Hope è felice che Deacon sia uscito in tempo per essere lì al suo matrimonio: pur essendo grata a Ridge e al posto che lui ha nel sua vita. Brooke capisce i sentimenti di Hope e le dice almeno di avvisarla nel momento in cui Deacon tornerà a farsi vivo.

Taylor chiede a Steffy di Brooke. Quando Steffy le racconta di come Brooke l’ha ringraziata ed elogita per come si è comportata in Italia, Taylor in tono di scherno dice:”Se solo sapesse“. Steffy ribadisce che nessuno deve sapere quello che è accaduto in Italia con Liam ma Taylor pensa che Liam abbia il diritto di sapere cosa ha fatto suo padre. Steffy sospira, riflettendo su quanto possa essere crudele Bill con la sua disgustosa abitudine a tenere tutti per briglie. Taylor consiglia a Steffy di dire tutto a Liam ma Steffy teme che questo possa far venire fuori quello che è successo tra lei e Liam e ricorda a sua madre della sua promessa di tenere questo per loro. Steffy si alza per andare a prendere un caffè. Proprio in quel momento entra Liam. Mentre Steffy si allontana dal bancone, si scontra con Liam, versando il caffè su entrambi. I due cominciano a ridere. Steffy porta Liam e al suo tavolo ed è sorpresa di scoprire che sua madre è andata via; guarda verso la porta e vede Taylor che la saluta e va via. I due si siedono e continuano a ridere del loro recente scontro. Liam ammette di essere contento di vederla ridere. Steffy gli dice che non deve sentirsi in colpa e gli chiede della luna di miele. Liam nota che è felicemente sposato ora ma allo stesso tempo vuole che Steffy sappia cosa lui intendesse dire prima che Hope arrivasse. Steffy gli chiede di non parlare di questo. Lui le chiede come sta. Steffy risponde di stare ancora un po’ male dato che ha realmente pensato che stessero riprendendo la loro vita insieme. Liam le ricorda che lei le gli ha detto di sposare Hope, anche dopo che lui s’è impegnato con Steffy ed era pronto ad andare via con lei prima che Hope comparisse. Steffy osserva che non c’è alcuna ragione di parlare di questo ora ma Liam vuole che lei sappia che, quando le ha detto di amarla, lo intendeva davvero. “Perchè io ti amo, Steffy. E ti amerò sempre”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top