Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 9 agosto: l’ultima festa di Stephanie Forrester, Brooke spera di rivedere Ridge

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Che inizio di giornata sarebbe senza le anticipazioni di Beautiful? Siete in vacanza ma non volete perdervi le emozioni che ogni giorno regala Beautiful? Niente paura perché in vostro soccorso arriva Gossip e Tv che come sempre, anche ad agosto, vi terrà compagnia con le anticipazioni di Beautiful. Senza perdere altro tempo, dunque, prima di svelare cosa accadrà nelle puntate di Beautiful che andranno in onda oggi, facciamo il punto della situazione. Katie ha lasciato tutto e tutti perché è convinta di essere vicina alla morte. Con la mente lucida, però, riesce ad organizzare ogni cosa in modo da lasciare un po’ d’intimità a Bill e Brooke. Steffy e Liam, nel frattempo, sono sempre più innamorati e cominciano a fare progetti per il futuro, compreso quello di avere presto un figlio. Alla Forrester, invece, è guerra aperta tra Thomas e Rick mentre per Stephanie si avvicina il momento della morte. Cosa accadrà invece oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 9 agosto prima puntata

A villa Forrester è tutto pronto per la festa d’addio di Stephanie che è sempre più in difficoltà. Eric cerca di mettersi in contatto con Ridge, senza successo ma promette alla moglie che Ridge non mancherà alla festa per nessuna ragione al mondo. Cominciano ad arrivare i primi invitati. Le prime a varcare la porta di Villa Forrester sono Kristen e Felicia che scherzano con Stephanie ma poco dopo ammettono di non sapere cosa dire. Stephanie spiega loro che dopo la festa, lei ed Eric andranno via in un posto segreto. La conversazione è interrotta da Pam che annuncia l’arrivo di due donne. Subito dopo ne arrivano altre due che vengono portate nella depandance. Stephanie esige di sapere cosa sta succedendo ma Eric non molla. I due si tengono stretti per un po’ di tempo sotto lo sguardo commosso della famiglia. Intanto, sul jet di ritorno, Brooke ammette di essere preoccupata per il ritorno di Ridge in città. A casa Spencer, Donna aspetta Bill e Brooke. Donna chiede informazione di Katie ma nessuno sa dove sia. sentendo le lamentele di Bill, Donna dice che Katie avrebbe dovuto lasciarlo prima ma Brooke lo difende dicendo che ha davvero un cuore gentile. Intanto, Katie si mette in contatto con Taylor per avere informazioni su Bill e Brooke. Taylor dice che Bill e Brooke stanno  sia stata d’aiuto a Bill. Quando Liam e Steffy vanno via, Taylor chiama Katie usando il numero che lei le ha lasciato ma Katie non sembra felice di sentirla. Taylor prega Katie di tornare a casa perché il suo piano con Bill e Brooke non sta funzionando.

Anticipazioni Beautiful 9 agosto seconda puntata

A villa Forrester arrivano tutti gli invitati. Stephanie si domanda se Ridge arriverà e Tony, entrando, nota subito l’assenza di Ridge. Arriva Taylor, seguita da Liam e Steffy che abbraccia forte la nonna. Stephanie è felice di vedere Liam e Steffy insieme. L’atmosfera è agrodolce. Eric annuncia di avere delle sorprese per Stephanie. A casa Spencer, Brooke ringrazia Bill per aver accettato di accompagnarla alla festa di Stephanie. Bill sa che per Brooke sarà una giornata dura tra il rivedere Ridge e dare l’addio a Stephanie ma le promette che le starà vicino. A Villa Forrester, Rick prende Eric da parte e gli dice che è tutto organizzato. Arrivano anche Marcus e Dayze che abbraccia forte Stephanie. Marcus e Donna sono alle loro spalle. Stephanie è felice di vedere che, alla fine, Donna ha cambiato idea. Intanto, Pam chiama Eric a gran voce chiedendogli di uscire. Eric e Pam accolgono le Celtic Woman, un gruppo irlandese che suonerà alla festa. Taylor raggiunge Hope e le chiede di Ridge e si domandano se parteciperà alla festa. Hope dice che la madre spera di tornare con Ridge ma Taylor appare scettica. Quando Brooke e Bill arrivano, Stephanie li guarda e sorride. Hope e Liam parlano tra loro per qualche minuto; Hope gli chiede come sta Steffy, visto che Stephanie è la nonna e questo è un momento difficile. Liam dice che Steffy è forte ma è dura fare i conti con la morte Stephanie. Attraverso la stanza, Steffy li osserva ma Thomas la interrompe ed iniziano a parlare di Ridge. Vicino, Stephanie chiede a Bill del piccolo e suppone che Katie si stia occupando di Will, Bill si limita a confermare. Stephanie ricorda Ridge da bimbo, Brooke si intristisce ma Stephanie le dice di metter su una faccia felice. Brooke sorride ma ha il cuore spezzato. Eric chiede l’attenzione di tutti e propone un brindisi a questa “ragazza magnifica” che tanti anni fa gli ha rubato il cuore. Poi si siede al pianoforte e comincia a cantare una canzone irlandese. La festa prosegue mentre le Celtic Woman si esibiscono. Tutti applaudono forte, con occhi umidi. Stephanie sorride e si gode il momento.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top