Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 8 maggio: Karen racconta la verità a Bill, Steffy non trattiene il dolore per Liam

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come sempre, a Beautiful, la felicità dura un istante. E così, per Hope e Liam, nonostante il recente matrimonio, si nascondono nuovi guai. siete curiosi di saperlo? Dovrete attendere ancora un po’ visto che Steffy continua a mantenere il segreto. Tuttavia, prima di fornirvi le anticipazioni della puntata odierna di Beautiful, facciamo il punto della situazione. In Puglia, durante il momento in cui Liam ha pensato che Hope l’avesse lasciato nuovamente, è successo qualcosa tra Steffy e Liam. Un semplice bacio o qualcosa di più? Nessuno, al momento, può esserne sicuro anche se Taylor a cui Steffy ha raccontato i dettagli del suo viaggio in Italia, cominica ad essere sconvolta dal comportamento tenuto da Liam pochi istanti prima del suo matrimonio. Nel frattempo, Hope e Liam, continuano a godersi la loro luna di miele sotto il sole della Puglia. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 MAGGIO – Alla casa sulla spiaggia, dopo aver saputo di aspettare un maschietto, Bill continua a guardare l’ecografia del bambino mentre Katie lo prende in giro. In quel momento arrivano Karen e Danielle. Bill comunica alla sorella che lui e Katie stanno aspettando un figlio maschio e le propone difesteggiare in famiglia. Dopo il brindisi, Karen dice a Bill che ha bisogno di parlargli. Katie e Danielle li lasciano soli. Bill capisce che Karen è veramente nervosa e domanda che cosa ci sia di così importante. “Io. Io sono importante”, spiega Karen. “Per molti anni ho lasciato che il nostro rapporto fosse quasi inesistente, ma c’è un motivo ben preciso e sto per spiegartelo”. Bill, per rassicurarla, le dice che non ha davvero intenzione di scegliere gli uomini con cui dovrà uscire ma Karen le dice che gli uomini non c’entrano. Karen accenna al rapporto conflittuale che ha avuto col padre confessandogli di avergli nascosto la sua storia con Danielle perchè temeva che anche lui l’avrebbe presa male come il padre. Bill, però, sorprende la sorella e le dice di accettarla per quello che è: “Ti accetto per quel che sei. Io ti voglio bene esattamente come sei. Sei mia sorella. Sei la mia famiglia.” Bill abbraccia teneramente Karen che piange commossa. Intravedendo la scena, Katie e Danielle entrano. Bill si gira verso Dani e le dà il benvenuto in famiglia. Cercando di trattenere l’emozione, Bill dice che quella è una gran giornata: ha visto suo figlio e ha scoperto la verità su sua sorella.

Intanto, Steffy sta continuando il suo racconto a Taylor. Liam pensava che con Hope fosse finita e così l’ha baciata. Non sono stati insieme in quel senso anche se stava per accadere, perché si sono baciati, si sono accarezzati e
scambiati promesse come se fossero proprio – di nuovo – marito e moglie. Poi lei si è resa conto che era Bill! Che Bill aveva manipolato tutto e lei non voleva riconquistare Liam in quel modo. Poi è arrivata Hope che negava di aver scritto quel biglietto. “Volevo solo urlare in quel momento”, racconta Steffy trattenendo le lacrime. “Era mio in quel momento, voleva iniziare una nuova vita con me. Era la risposta alle mie preghiere, la realizzazione dei miei sogni. Invece…l’ho lasciato andare perché era giusto così”. Bussando, entrano Thomas e Caroline, così Steffy si asciuga le lacrime. Thomas non vuole vederla così e la invita fuori con lui e Caroline. Steffy non ci tiene a fare la terza incomoda. Ne ha avuto abbastanza. Deve curare il suo crepacuore e andare Avanti. Poi esce. Caroline dice che Steffy è molto forte. “Non ti immagini quanto”, dichiara Taylor. Fuori, Steffy scoppia in lacrime disperate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top