Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 7 giugno: Hope confessa a Steffy di non amare più Liam

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti all’ultimo appuntamento della settimana con le anticipazioni di Beautiful. Prima di scorprire cosa ci regalerà la puntata odierna di Beautiful, vediamo cosa è successo in quelle precedenti. Hope, casualmente, ha visto il video di Liam e Steffy e ha scoperto cosa è successo davvero tra i due in Italia. Sconvolta e amareggiata, strappa i documenti per convalidare il matrimonio celebrato in Italia dichiarando di non aver più fiducia in Liam. Secondo Hope, infatti, Liam e Steffy saranno per sempre legati da un forte sentimento nonostante lei abbia tentato di chiudere inutilmente gli occhi. Liam cerca di rassicurarla e la implora di perdonarlo. Hope, però, questa volta non sente ragioni e alla Forrester, quando Steffy le chiede scusa per quello che è successo il giorno del suo matrimonio, si toglie la fede nuziale e con aria di sfida dice a Steffy di prenderla. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 GIUGNO – Alla casa sulla spiaggia, Liam confessa a Brooke che Hope ha strappato i documenti per convalidare il matrimonio dichiarando di odiare il giorno in cui ha pronunciato il fatidico sì. Brooke cerca di rassicurare Liam dicendo che Hope è ferita ma che presto si renderà conto che tutto è successo a causa di uno spiacevole equivoco. Liam ammette di essere stato troppo impulsivo quando ha trovato il biglietto di Deacon dichiarando che il suo più grande errore è stato andare da Steffy. Liam capisce di aver ferito Hope ma dichiara di averl fatto la stessa cosa anche con Steffy. Alla stazione di polizia, Marcus e Dayzee discutono della situazione. Dayzee è preoccupata mentre Marcus ammette di essere stato un incosciente perchè scrivendo quel messaggio avrebbe potuto anche uccidere Anthony. Thomas e Caroline vanno a controllare la macchina di Marcus dal meccanico.  Il meccanico spiega che c’è una gomma a terra e il cerchione rotto. Thomas non riesce a capire come abbia fatto Marcus a danneggiare la macchina in modo così leggere nonostante abbia investito Anthony. Il meccanico dà ragione a Thomas: c’è qualcosa di strano in tutta la situazione.

Nell’ufficio di Steffy, Hope e Steffy continuano a discutere. Steffy si scusa ancora ammettendo di aver commesso un errore ma Liam era spaventato dopo che ha creduto che lei lo aveva lasciato ancora. Hope non giustifica Liam perchè avrebbe potuto porsi delle domande e andare a cercarla per chiedere spiegazioni. Invece, l’unica cosa che ha fatto è buttarsi tra le braccia della sua ex moglie. Steffy spiega a Hope che lei sapeva che Liam voleva sposarla. Ammette di essersi chiusa in bagno e di aver ascoltato tutto quello che lei e Liam si sono detti. Quando ha capito che Liam è davvero innamorato di lei, ha deciso di lasciarlo andare. Hope, però, non sente ragioni. Ammette di non amare più Liam e va via. Hope torna a casa dove trova Liam ad aspettarla. Il giovane Spencer dichiara che non vuole rinunciare a lei e le promette di fare il possibile per farsi perdonare. Poi la bacia.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top