Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL anticipazioni 7 dicembre: Steffy si arrende e concede il divorzio a Liam

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Che dire della puntata di ieri di Beautiful? Ci sono davvero pochi commenti se non che è stata tragica e comica allo stesso tempo. Il giorno più bello della vita di Hope si è trasformato in un incubo. Era tutto pronto per il grande matrimonio con Liam ma Hope ha dovuto aprire gli occhi e rendersi conto che avrebbe dovuto aspettare perchè Steffy non aveva ancora firmato i documenti per l’annullamento. Il momento clou è arrivato quando una Hope, fuori di sè dalla rabbia, si è precipitata a casa di Steffy dove è successo di tutto: le due eterne rivali si affrontano a viso aperto e la battaglia culmina con la cioccolata che si sparge sui loro vestiti e i documenti che vengono strappati da Steffy. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 DICEMBRE – A casa di Brooke, Ridge consiglia a Liam di prendere in considerazione l’idea del divorzio e di considerarlo come un messaggio per non precipitare le cose. Liam corre a casa di Taylor per controllare la situazione tra Steffy e Hope. Ridge torna dentro e dice a Brooke, Rick, Donna e Katie che Liam è andato a cercare Hope. Katie accusa Steffy di temporeggiare per riprendersi Liam ma Rick si domanda, date tutte le esperienze dolorose di Hope, se il matrimonio con Liam è la decisione giusta per la sorella. Katie dà la responsabilità delle pene di Hope a Steffy ma Rick sottolinea che Liam ha molte responsabilità visto che nessuno l’ha obbligato a sposarsi. Katie dichiara che Steffy ha approfittato dei problemi tra Hope e Liam ma Ridge concorda con Rick affermando che Steffy non ha fatto tutto da sola e Liam ha scelto per conto suo. Rick domanda se qualcuno impulsivo come Liam è il ragazzo giusto per Hope e Katie insiste che lui lo è. Brooke chiede a Ridge se va tutto bene notando quanto dev’essere difficile restare a guardare mentre Hope e Steffy si fanno la guerra. Quando Brooke va via, Katie raggiunge Ridge in terrazza scusandosi per le sue parole così dure su Steffy. Ridge risponde che gli piange il cuore vedere le figlie combattere l’una contro l’altra; Katie comprende il suo bisogno di stare accanto a Steffy, sua figlia di sangue, ma Ridge afferma che il matrimonio con Steffy è reale e le chiede perchè, in quanto zia di Hope, vuole vederla sposata con un ragazzo che può darle solo metà cuore.

A casa di Taylor, Steffy e Hope continuano a discutere dei documenti. Hope la accusa di costringere Liam nel matrimonio ma Steffy è convinta che lui si stancherà presto durante i sei mesi che servono per il divorzio e che non pensa che questo tempo sarebbe fondamentale se lui fosse realmente impegnato con lei. In quel momento arriva Liam che rimane shockato nel vederle ricoperte di cioccolato. Steffy afferma che è stata Hope a iniziare e quest’ultima ammette di essersi sentita sopraffatta e di aver perso il controllo. Liam dice a Steffy che è stata una sua scelta sposare Hope quel giorno e non è stato forzato nella decisione. Hope chiede a Steffy di accettare la decisione ed andare aventi ma Steffy è irremovibile e risponde che lo farà quando sarà ufficiale il divorzio. Liam chiede a Hope di comprendere le ragioni di Steffy ma lei non vuole sentirsi un ostaggio delle condizioni di quest’ultima che, intanto, lo supplica di non buttarsi in un matrimonio solo per via del tempo perso ma Liam insiste che ha preso la sua decisione e la informa che un corriere sta portando i documenti per il divorzio. Hope teme che Steffy possa usare il divorzio per sminuire lei e i suoi valori e la sua linea ma Liam le promette che non permetterà che ciò avvenga. Quando Steffy accusa Hope di spingere Liam nel matrimonio, lui ripete che è stato solo una sua decisione; Steffy gli dice che se trascorsi i sei mesi lui vorrà ancora Hope, lei lo lascerà andare senza far storie ed Hope la accusa di adorare avere il controllo delle situazioni. In quel momento arriva Brooke ed è anche lei shockata nel vedere in che condizioni stanno le due ragazze. Hope si prende le proprie responsabilità e dice alla madre che dovranno aspettare sei mesi per il divorzio ed è disgustata quando Steffy afferma che stanno solo seguendo la legge così decide di andare via mentre Liam preferisce aspettare il corriere. I due si baciano e si salutano.

Quando Brooke e Hope tornano a casa, Rick è sconvolto nel vedere la sorella in quella stato e la rassicura dopo aver sentito le spiegazioni di ciò che è successo. Brooke si offre di preparare qualcosa da mangiare mentre Hope si lava e cambia. Brooke e Rick discutono dei sei mesi che Hope dovrà aspettare per sposare Liam. Intanto a casa di Taylor  arriva il corriere che consegna a Steffy la busta con i documenti del divorzio. Voltandosi per chiedere a Liam se sia davvero quello che vuole, lo sorprende ad osservare una loro foto insieme e si mette a ricordare i bei momenti tracorsi sorridendo e giocando e facendo l’amore. Liam sospira dicendo che è stato un percorso molto accidentato; Steffy ammette i proprio errori ed afferma di aver imparato da essi ma Liam le chiede di non perdere ciò che è e Steffy trova sia un commento strano visto che stanno divorziando. Tornando agli affari, Liam le spiega che i documenti sono per divorzio senza colpa che diventerà ufficiale dopo sei mesi e le chiede di accordarsi ma Steffy non vuole questo, vuole solo lui. Cerca di dirgli ancora una volta che Hope sta correndo troppo e gli chiede di prendersi del tempo per pensare perchè lei lo amerà sempre così come lui la amerà sempre. Liam prende una penna e firma i documenti; ancora piangendo, Steffy si ferma un attimo e poi firma. Liam la abbraccia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top