Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 6 giugno: Hope lascia Liam, si toglie la fede nuziale e la consegna a Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Le puntate di Beautiful diventano ogni giorno più interessanti. Più passano i giorni e più cresce l’attesa per la messa in onda di alcune puntate che regaleranno tante emozioni e che avranno come protagonisti principali Hope, Liam e Steffy, tornati al centro delle vicende di Beautiful. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Hope sa cosa è successo tra Liam e Steffy in Italia. Liam la implora di perdonarla ma Hope ha perso la fiducia in lui e non vuole ricordare quello che pensava fosse stato un giorno perfetto come quello del suo matrimonio. Mentre Liam cerca di farla ragionare, Hope strappa i documenti per convalidare il matrimonio. Nel frattempo Steffy, durante una discussione con Brooke, comincia a credere di poter riconquistare Liam. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 GIUGNO – Alla casa sulla scogliera, continua la scena tra Hope e Liam, Liam implora Hope di perdonarlo, ammette di aver sbagliato e le chiede di continuare ad essere sua moglie. Hope appare indecisa: quello che ha visto le fatto aprire gli occhi e le ha fatto capire che Liam è ancora innamorato di Steffy. Liam le chiede di ricordare i momenti felici trascorsi in Italia, le promesse nuziali e la cerimonia. Hope ammette di non poter dimenticare le promesse che si sono scambiati ma, allo stesso tempo, non può continuare a far finta che tra Liam e Steffy non sia successo niente. Hope sperava che Liam si sarebbe allontanato da Steffy ma non l’ha fatto. Ancora delusa, si dirige verso la porta mentre Liam la supplica di rimanere. Alla stazione di polizia, Dayzee, Thomas e Caroline sono a far visita a Marcus. Arriva anche Justin che, però, porta cattive notizie. Marcus rischia fino a sei mesi di reclusione per aver investito Anthony. Il tenente Baker rinfaccia a Marcus di essere stato negligente e di aver investito un innocente. Dayzee difende il marito così come Justin ma quello che conta è cosa dice il giudice.

Nell’ufficio di Steffy, continua la discussione tra Steffy e Brooke. Steffy ribadisce a Brooke che Liam ha scelto di sposare Hope e non capisce perchè Brooke abbia tanta paura che la figlia non perdoni Liam. Steffy, poi, ammette che se Hope dovesse lasciare Liam, non ci penserebbe su due volte a tornare alla carica con lui. Brooke le dice ancora una volta di stare lontana da Hope e Liam. Hope arriva davanti all’ufficio di Steffy la quale cerca di fermarla. Steffy le fa le sue scuse ma Hope è scettica sulla sua sincerità. Steffy le dice che il suo desiderio è che lei e Liam siano felici. Hope, però, ha finalmente capito che lei e Liam saranno per sempre legati da un sentimento speciale. Hope dice a Steffy che non vuole più stare con Liam: si toglie la fede nuziale e con aria di sfida dice a Steffy di prenderla. Nel frattempo, Liam continua a pensare a Hope e quando bussano alla porta pensa che sia lei. Va ad aprire e si ritrova davanti Brooke. Liam dice a Brooke che Hope è andata via e non intende convalidare il matrimonio. Liam, però, dichiara di non voler rinunciare a lei.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top