Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni 5 giugno: Liam implora Hope di perdonarlo, Brooke ordina a Steffy di stare lontana da Liam e Hope

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Siete pronti per le nuove anticipazioni di Beautiful? Bene, tenetevi forte perchè le prossime puntate regaleranno tanto emozioni. Prima di vedere cosa succederà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Hope ha visto il video di Liam e Steffy fatto in Italia. Sconvolta e incredula di fronte a quelle immagini, attacca anche la madre, rea di sapere tutto e di non averle detto nulla. Nel frattempo, dall’Italia, sono arrivati i documenti per convalidare il matrimonio. Quando Liam li mostra a Hope, quest’ultima va su tutte le furie. Attacca Liam e lo accusa di non averla mai amata e di averle sempre mentito. Liam, sorpreso dalle parole di Hope, cerca di rassicurarla promettendole che, insieme, riusciranno a superare anch quest’ennesima prova. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 GIUGNO – Nell’ufficio di Ridge, Pam dice a Bill che le dispiace per Donna e per quello che sta capitando a Marcus. Bill non è d’accordo perchè Marcus, era troppo nervoso per non vedere un uomo grande e grosso sulla strada, non ha molte giustificazioni. Arriva Ridge e sorprende Bill mentre sta guardando alcuni documenti. Ridge rimprovera Pam per aver fatto entrare un estraneo nel suo ufficio ma Bill gli ricorda che possiede il 12.5% dell’azienda. Bill suggerisce ai Forrester di pagare la cauzione di Marcus perchè Justin è troppo orgoglioso per accettare il suo aiuto. Arriva Taylor e Pam avverte che Ridge è in una riunione noisa. Ridge rassicura Taylor che lei è sempre la benvenuta e la invita a entrare. Taylor chiede a Bill se ha informato Ridge che il matrimonio di Liam e Hope non è ancora legalizzzato. Bill chiede dove sia il problema visto che non ha più spinto Steffy a lottare per riprendersi Liam. Taylor pensa che Liam non volesse davvero sposare Hope ma Bill non è d’accordo: devono farsene una ragione pechè Hope, ora, è la moglie di Liam. Ridge è perplesso, dopo aver visto il video, dubita sulle intezioni di Liam. Taylor è meravigliata dalla risposta di Ridge, mentre Bill, incredulo, vuol sapere di quale video stanno parlando. Ridge spiega a Bill che Liam ha commesso un errore il giorno delle sue nozze e involontariamente è stato filmato. Ridge è convinto che Hope non sappia nulla del video, perchè Brooke lo ha sicuramente cancellato. Taylor è interessata a sapere chi è la persona che ha organizatto “la trappola”. Bill non ha idea di chi possa essere statoma Ridge è sicuro che è colpa di Deacon Sharpe.

Nel suo ufficio, Steffy è meravigliata dalla notizia che il video era sul computer di Brooke. Steffy chiama Brookeuna rovina famiglie” per aver copiato il video sul suo pc. Brooke avverte Steffy di non approfittarne ma Steffy ribatte affermando di essere stata lei a dire a Liam di sposare Hope. Brooke dice a Steffy che dovrebbe avere più rispetto per Hope che è sposata con Liam. Steffy ribatte che legalmente non lo sono ancora e immagina che Brooke le ordinerà di stare lontana da Liam e Hope. Alla casa sulla spiaggia, Liam implora Hope di perdonarlo. Rassicura Hope dicendole che non Steffy non è successo niente di più. Hope ricorda a Liam che era pronto ad andare via con Steffy. Liam, ancora una volta, chiede scusa a Hope e la implora di perdonarlo.

.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top