Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL anticipazioni 5 dicembre: Hope e Liam stanno per sposarsi ma Steffy ha in mente l’ultima mossa

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Quella di Steffy è una guerra contro tutti. A Beautiful in questi giorni è in corso una vera e propria battaglia: da una parte Steffy che può contare solo sull’appoggio di Taylor e Ridge; dall’altra Hope che non vede l’ora di sposare il suo Liam e che ha dalla sua parte Brooke, Rick e tutto il clan Logan. Liam, invece, sembra essere tra due fuoci: una parte di lui vorrebbe andare avanti e cominciare la sua vita con Hope; l’altra, invece, continua ad essere profondamente legata a Steffy alla quale non ha alcuna intenzione di fare del male. Hope, però, ha già annunciato e organizzato il suo matrimonio mentre Steffy ha deciso che non concederà mai l’annullamento. Come andrà a finire? Scopriamolo insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 DICEMBRE – A casa di Brooke fervono i preparativi per il matrimonio; Hope non vede l’ora di pronunciare i suoi voti ed è entusiasta all’idea di diventare la signora Spencer. Brooke la manda al piano di sopra dove Donna e Katie la aiutano a prepararsi. Ridge raggiunge Brooke e le fa notare quanto sia rischioso dal momento che Steffy non ha ancora firmato le carte per l’annullamento. Brooke gli chiede di convincere Steffy a firmare, credendo che sia l’unico che possa convincerla. Rick arriva ed è colpito dalla velocità con cui la madre ha organizzato tutto alla perfezione. Quando arriva Liam, Rick lo accoglie a braccia aperte ma Brooke notando la sua preoccupazione lo rassicura rivelandogli che Ridge riuscirà a convincere Steffy. Al piano di sopra, Donna e Katie condividono l’entusiasmo di Hope; quando arriva Rick, Hope assicura che Liam sarà un ottimo cognato ma Rick le dice che vuole che sia solo un ottimo marito. Rick osserva che la sorellina che ha lasciato quando è andato in Europa è adesso una bellissima sposa; la abbraccia e, dicendo che vuole solo il meglio per lei, promette di vegliare sempre su di lei.

Mentre il prete si prepara, Liam dice a Brooke che sono in ritardo e suggerisce di dire a Hope dell’annullamento. Brooke lo tranquillizza e lo invita a godersi il matrimonio. Quando Hope si affaccia dalle scale, Brooke le ricorda che gli sposi non devono vedersi prima della cerimonia, ma Hope e Liam dicono di non essere superstiziosi; Hope quindi dice che non hanno niente di cui preoccuparsi. Hope poi apprende che Bill non sarà presente alla cerimonia e, prima di tornare di sopra, vedendo Liam nervoso, lo bacia assicurandogli che la loro vita insieme sta per iniziare. Liam avverte Brooke che Hope sarà devastata se Ridge non avrà successo.

Ridge arriva a casa di Taylor per vedere Steffy. La ragazza si lamenta di aver rovinato il matrimonio per le sue insucurezze. Ridge pensa che lei fosse insicura perché, anche se lei e Liam si amavano, lui aveva dei forti sentimenti anche per Hope. Steffy insiste che Liam ha bisogno di una come lei che lo sfidi, ma Ridge le fa notare che Liam ha fatto la sua scelta e le consiglia di accettarla. Steffy assicura che non ostacolerà la scelta di Liam di vivere con Hope ma ribadisce la sua intenzione di non concedere l’annullamento. Quando Ridge rivela che Hope pensa di sposarsi subito, Steffy ribatte che non può farlo senza la sua firma e immagina che stia affrettando i tempi per via dell’astinenza. Ridge le chiede di non approfittarsi dei principi di Hope, quindi Steffy chiarisce di avere anche lei dei principi per cui un annullamento è un’ammissione che è stato tutto un errore e una menzogna. Ridge le ricorda che Liam è stato chiaro nel voler porre fine al matrimonio; Steffy assicura che gli concederà il divorzio. Quando Ridge non capisce che bisogno ci sia di far aspettare Liam, Steffy dice di non volere che lui si affretti a sposarsi ancora, facendo una cattiva scelta. Ridge le chiede se vuole far soffrire Hope e le consiglia di andare avanti; c’è sicuramente un ragazzo per lei che la apprezzerà più di Liam, anzi le chiede di non accontentarsi di niente di meno e di non fermarsi ad aspettare qualcosa che potrebbe non accadere più. Quando Steffy dice che non potrebbe amare nessun altro, Ridge la abbraccia.

Quando Brooke va di sopra, Katie e Donna la lasciano sola con Hope. Vedendo la madre commossa, Hope le chiede di conservare le lacrime per la cerimonia. Brooke le chiede se è sicura di non voler aspettare un po’ prima di sposarsi, quindi Hope ribadisce di volersi sposare subito. Ripensando a quante ne hanno passate insieme, Hope dice di essere felice. Brooke la abbraccia e torna di sotto, dove il prete avverte che stanno per iniziare. Liam prende da parte Brooke insistendo che devono dire la verità ad Hope. Brooke è sempre convinta che Ridge riuscirà a convincere Steffy per tempo. Quando Ridge si presenta alla porta, Brooke gli corre incontro per chiedergli se è riuscito nel suo intento, proprio quando Hope si presenta in cima alle scale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top