Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL/ Anticipazioni 5 – 9 novembre e sintesi settimana: Liam ancora con Steffy; Amber bacia Rick mentre Owen vuole tornare con Jackie

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFULBeautiful ci manca! Dopo due giorni di assenza dal palinsesto di canale 5 per le le festività, sentiamo già la mancanza di Beautiful che da oltre 25 anni ci fa compagnia all’ora di pranzo. Per fortuna oggi è sabato e lunedì potremo finalmente tornare a guardare Beautiful. La settimana di Beautiful si è chiusa con il piano diabolico messo in atto da Bill Spencer che ha fatto credere a tutti che Steffy è ancora in pericolo di vita. Liam è stato così costretto a dire addio ancora una volta a Hope per continuare a stare con Steffy. Intanto a Los Angeles procede la storia d’amore tra Donna e Nick Marone mentre Amber cerca di tornare nel favoloso mondo della moda circuendo Rick e riuscendo a convicerlo a presentare alla riunione della Forrester i suoi schizzi trasformati in modelli da Amber.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 NOVEMBREAmber cerca di convincere Rick a presentare i modelli per la nuova collezione ma Rick è ancora scettico. Usando tutte le sue armi, Amber riesce a convincere Rick che decide di presentare i modelli durante la riunione del giorno dopo. Felicissima, Amber lo bacia. Donna e Nick sono sulla barca e si stanno baciando, Pam li spia da lontano e ancora una volta agisce con i suoi soliti scherzi ai danni di Donna. Alla Jackie M, Owen confessa a Jackie che è ancora innamorato di lei.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 NOVEMBREOwen confessa a Jackie che vuole tornare con lei e che sebbene sia molto legato a Bridget e al piccolo Logan non può ignorare i suoi sentimenti. Intanto, il jet della Spencer è sulla via del ritorno. Liam e Thomas riprendono il discorso delle menzogne. Bill esorta Liam a non confessare a Steffy le sue intenzioni. Alla Forrester, Rick chiede che la riunione si faccia. Stephanie non è d’accordo ma Rick mostra i modelli a Eric e Brooke che sono entusiasti. Sul jet, Hope e Liam parlano ancora struggendosi per non riuscire ad essere felici. I due si abbracciano mentre Bill li guarda da lontano.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 NOVEMBRE – Alla casa sulla spiaggia, Katie accoglie Ridge e Taylor mentre il dottore, un amico fidato di Bill, visita Steffy. Alla Forrester, Hope riferisce a Brooke tuttu gli eventi di Cabo San Lucas. Quando arrivano Ridge e Taylor chiede notizie di Steffy. Brooke decide di andare da Liam il quale rivela tutta la verità sugli eventi. Brooke gli consiglia di porre fine al suo matrimonio.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRERidge trova i modelli di Rick niente male ma quando scopre che l’autore è proprio Rick ritiene che non siano adatti alla nuova collezione. Alla casa sugli scogli, Brooke consiglia a iam di fare la cosa giusta: lasciare Steffy e tornare con Hope. Bill rivela a Justine di aver fatto ricorso a misure drastiche per tenere Liam lontano da Hope. Arriva anche Katie, stupita dal fatto che Bill non abbia contribuito a separare Liam e Hope. Steffy cerca di spiegarsi con Liam e si aigta all’idea di perdere tutto ma Liam la rassicura.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 9 NOVEMBRE – Alla Forrester, Amber è entusiasta all’idea che Rick stia usando i suoi modelli e lo bacia. Brooke chiede scusa a Ridge per essere andata da Liam; i due parlano anche di Rick con Ridge che pensa che quei modelli non possano essere stati disegnati da Rick. Alla Forrester arriva Donna che si imbatte in Pam. Pam chiede a Nick di partecipare ad uno show. Amber bacia Rick ma vengono interrotti da Brooke.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top