Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni 4 luglio: Liam corre da Steffy, Thomas si avvicina a Hope

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Nel giorno dedicato all’indipendenza degli Stati Uniti, noi continuiamo a dedicarci alle anticipazioni di Beautiful con le puntate che diventano sempre più emozionanti. Inoltre, a partire da lunedì 8 luglio, Beautiful raddoppia. Canale 5, infatti, manderà in onda due episodi inediti ogni giorno per la gioia di tutti i fans di Beautiful. Ora, però, prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vediamo cosa è successo in quella precedente. Othello, il dj della discoteca in cui Liam e Steffy hanno trascorso la famosa notte, su richiesta di Rick, ha fatto credere a Hope che tra Liam e Steffy, quella sera, è successo davvero qualcosa. Hope, così, si precipita a casa di Liam per chiudere per sempre la loro storia. Rick, nel frattempo, sta spingendo Thomas tra le braccia di Hope per poter avere campo libero con Caroline. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 LUGLIO – A casa di Liam, il ragazzo continua a pensare a Hope guardando una sua foto. Sente la porta schiudersi e pensa sia Hope ma vede piombare in casa Rick che gli dice di aver assistito al suo ultimo saluto con la sorella. “E’ l’ultima volta che vedo mia sorella lasciare questa casa in lacrime, devi lasciarla stare, la vostra storia è finita” minaccia Rick furioso. “Ti ho visto fare il pagliaccio il giorno del matrimonio e rovinare il giorno di Hope, hai fatto i tuoi sbagli volontariamente e sei sempre corso da Steffy. Tu non meriti una seconda chance: dopo i fatti accaduti in Italia, hai perso mia sorella e non la riavrai mai. E anzi, se non stai attento, rischi di perdere anche Steffy. Lei è una donna paziente, ma a tutto c’è un limite e senz’altro anche lei è stanca di aspettarti. Quindi vai da lei, prima che ti molli al palo” lo incoraggia Rick. Liam non ha il tempo di ribattere che Rick gli mette le chiavi dell’auto in mano e gli dice di tornare da Steffy. Alla Forrester, Steffy sta guardando una foto di Liam con occhi innamorati. Arriva Taylor tutta entusiasta per quanto accaduto al matrimonio ma Steffy non è dello stesso parere. Taylor si chiede il perché di tale atteggiamento e Steffy spiega di aver già parlato con Liam il quale le ha confermato di voler passare il resto della sua vita con Hope. Dopo aver chiarito la situazione, Steffy se ne va mentre Taylor resta nel suo ufficio. Qualche minuto dopo arriva Liam che chiede dove sia Steffy. Taylor gli chiede cosa vuole da Steffy e Liam dice di aver bisogno di parlarle, di spiegarle qualche cosa.Taylor non vorrebbe dirgli dove è andata Steffy ma alla fine cede e dice che è uscita con la moto.

Nell’ufficio di Hope, la ragazza sta singhiozzando. Thomas la vede e dolcemente le chiede cosa è accaduto. Lei dice che con Liam è tutto finito. Thomas l’abbraccia mentre Hope si sente un’idiota per aver creduto in qualcosa che non esiste quando è evidente che nessuna relazione dura per sempre. Thomas cerca di incoraggiarla citando la relazione dei nonni. Poi incoraggia Hope dicendole che con Liam ha superato cose peggiori. Hope rivela a Thomas che questa volta non può perdonare Liam. Contrariamente a quanto dichiarato dai diretti interessati, lei sa, tramite Rick che Steffy e Liam sono stati insieme quella notte. Hope è lieta che Rick le abbia detto tutto. Thomas fa una faccia strana. Hope dice di sentirsi umiliata e tradita, forse crede ancora nelle favole. Thomas dice che anche lui ci crede: la sua favola ora è metterle un bel sorriso in faccia. Hope sorride, poi si accorge di Rick che cercava di andar via di soppiatto ed è invece costretto a entrare, smascherato. Il ragazzo rivela di aver appena visto Liam e di avergliene dette quattro per quel che ha fatto Hope. Hope chiede cosa ha detto lui. Rick ha avuto l’impressione che fosse diretto da Steffy. Rick se ne va mentre Hope dice di aver bisogno di un drink. Thomas è stupito, conoscendola, ma Hope sente di non essere più la ragazzina ingenua di un tempo. Thomas l’abbraccia ancora.

Intanto Steffy gironzola sulla spiaggia, rivisitando gli ultimi posti in cui è stata con Liam. Ripensa al volley, alle canzoni ballate insieme, allo skateboard. Liam arriva sulla spiaggia mentre la canzone (molto bella!) Back to you si sente in sottofondo. Steffy gli sorride felicissima e Liam le si siede accanto. Sorridono.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top