Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni 4 giugno: Hope si scaglia contro Liam con tutta la sua rabbia

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni giorno, eccoci giunti al classico appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Quella che andrà in onda oggi sarà un puntata carica di emozione. Come, infatti, sapranno coloro che hanno visto la puntata di ieri di Beautiful, Hope ha scoperto cosa è successo realmente tra Liam e Steffy. Sconvolta, non riesce a capire il comportamento di Liam a poche ore dalle nozze. Brooke cerca di calmarla e di spiegarle che, nonostante dal video possa sembrare diverso, tra Liam e Steffy non è successo niente di più. Hope, però, in preda alla rabbia, si scaglia anche contro Brooke, rea di sapere tutto e di non averle detto niente. Nel frattempo, il tenente Baker ha arrestato Marcus per aver investito Anthony. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 GIUGNO – Nella camera di Brooke, Hope continua a guardare il video di Liam e Steffy insieme, il giorno del suo matrimonio. Brooke cerca di convicerla che tra Liam e Steffy non è successo niente di quello che pensa ma Hope si arrabbia con la madre perchè sta difendendo proprio Liam e Steffy. Brooke cerca di rassicurarla ma Hope non le crede: Liam le ha mentito e potrebbe averlo fatto altre volte. Non ha più fiducia in lui e non sa come potrebbe recuperarla. Brooke cerca di far ragionare la figlia ma Hope la invita a smetterla di difendere Liam che stava lasciando l’Italia insieme a Steffy il giorno delle nozze. Hope sapeva che Liam ancora amava Steffy. Hope non riesce a trovar pace dopo le rassicurazioni della madre così decide di lasciare la casa. Nell’ ufficio di Ridge, Steffy è seduta sopra la scrivania e commenta insieme a Liam gli ultimi avvenimenti accaduti a Marcus e Dayzee. Arriva Bill con una busta che viene dall’Italia. Bill afferma che Liam e Hope devono ancora firmare un documento per convalidare il matrimonio, intanto Steffy lascia l’ufficio. Liam rinfaccia iìal padre di esser stato poco delicato con Steffy. Steffy va nel suo ufficio dove trova Taylor. Vedendo la figlia nervosa, le chiede cosa c’è che non va. Steffy confessa alla madre che sono arrivati i documenti dall’Italia per convalidare il matrimonio di Hope e Liam. Rimasta sola, guarda le foto con Liam. Arriva Brooke in cerca di Ridge affermando che si tratta di una cosa importante perchè Hope ha visto il video. Steffy si offre di aiutarla ma Brooke le ordina di stare lontana da Hope come doveva fare il giorno delle sue nozze. Poi, prima di andare, le dice di non approfittare della situazione per riprendersi Liam.

Liam torna a casa e trova Hope davanti alla finestra. Le mostra i documenti per convalidare il matrimonio e le dice che devono andare in tribunale per firmare. Hope posa i documenti e gli rinfaccia di non averle detto tutta la verità su quanto è successo con Steffy in Italia. Liam è sorpreso. Hope gli rinfaccia di essere stato con Steffy il giorno del loro matrimonio. Liam rassicura Hope affermando che i suoi voti erano veri e sinceri. Liam cerca di calmare Hope dicendo che il loro amore sarà più forte di tutto: l’abbraccia e le dà un bacio ma Hope è distante e una lacrima scende dal viso mentre guarda i documenti della convalida.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top